Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei tre colori disponibili.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-10Mesauda Petal Dream Rossetto Liquido in Pampas, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-11Mesauda Petal Dream Rossetto Liquido in Pampas, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa prima tonalità, Pampas, è il nude della collezione, caratterizzato da un sottotono caldo e da un’intensità tonale media. A nostro parere, questo nude non risulta particolarmente facile da indossare, proprio a causa del suo sottotono giallo. Vi consigliamo di abbinarlo ad una matita labbra leggermente più scura. 

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-12Mesauda Petal Dream Rossetto Liquido in Sakura, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-13Mesauda Petal Dream Rossetto Liquido in Sakura, fotografia realizzata con luce artificiale.

La seconda tonalità che vi mostriamo, Sakura, è la nostra preferita dell’intera collezione. Un’intensa sfumatura pescata perfetta per rinfrescare il look con un tocco di colore. La formula e avvolgente e levigante, abbastanza volumizzante ma altrettanto leggera.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-14Mesauda Petal Dream Rossetto Liquido in Peony, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-15Mesauda Petal Dream Rossetto Liquido in Peony, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ultima tonalità, la più scura della gamma è Peony, intensa e avvolgente ma anche estremamente facile da portare, perfetta sia per la sera che per il giorno. Tutte e tre le colorazioni hanno la medesima formula, super pigmentata, leggera, levigante e a lunga durata. Dei rossetti davvero molto validi!

TIPS & TRICKS

Questi rossetti, pur essendo ad effetto vinilico, necessitano di un’appropriata preparazione delle labbra. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna. 

Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Rare Beauty Liquid Touch Brightening Concealer
Prossimo PostUn’estate in stile boho chic 🌻 capi e accessori must-have

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here