Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-4Dai riscontri on-line pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto rispetto agli altri presenti in gamma permanente molto più asciutti. Chiunque li abbia acquistati in effetti, ne è rimasto piacevolmente sorpreso per il comfort. Inoltre, la colorazione 05 Posh Brown è stata una delle più amate in assoluto dagli utenti.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-5SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-6Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour in 05 Posh Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-dolce-diva-long-lasting-lip-colour-7Kiko Dolce Diva Long Lasting Lip Colour in 05 Posh Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato e concavo, in grado con una sola passata di rilasciare la giusta quantità di prodotto. La tonalità testate 05 Posh Brown è un marrone a base fredda che vira leggermente nel malva, una nuance elegante e versatile su diverse carnagioni. La formula è cremosa e molto pigmentata. Il prodotto si stende facilmente e nel giro di qualche minuto si asciuga, raggiungendo un finish opaco.

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here