Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il brand Kylie Jenner è arrivato da pochissimo da Douglas, noi non potevamo farci scappare l’occasione di provare qualche bestseller. Ecco perché oggi testeremo insieme il nuovo set labbra Matte Liquid Lipstick E Liner, composto da un rossetto liquido e una matita labbra da utilizzare in combo per look sexy e summer approved!

La texture della matita è cremosa, pigmentata ma completamente transfer proof, la formulazione del rossetto avvolge la labbra con un tocco morbido e cremoso, a lunghissima tenuta. Questo set interamente dedicato alle labbra ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-1

KYLIE JENNNER MATTE LIQUID LIPSTICK E LINER

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-2La matita contiene 1.1gr di prodotto, il rossetto liquido 3ml. Il PAO di entrambi è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 29,99€ online o negli store fisici di Douglas. In gamma sono presenti 15 diverse combinazioni, noi per questa recensione abbiamo testato la variante 301 Angel.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-3



INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Dicalcium Phosphate, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Mica, Polyhydroxystearic Acid, Caprylyl Methicone, Disteardimonium Hectorite, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Propylene Carbonate, Tocopherol, Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract, [+/- : Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492), Red 7 Lake (Ci 15850), Red 28 Lake (Ci 45410), Blue 1 Lake (Ci 42090), Yellow 5 Lake (Ci 19140)].

Curiosi di vedere gli swatches della matita e del rossetto liquido di questo set per le labbra? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome vestirsi per nascondere la gravidanza i primi tre mesi?🤰🏻Quali look?
Prossimo PostRecensione Matite Occhi Mesauda Artist Eyes

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here