TAGLI CAPELLI LUNGHI AUTUNNO INVERNO 2021/2022 PER CHIOME EXTRA E FAVOLOSE
Le tendenze si susseguono rapidissime quando si parla di capelli, ma le chiome lunghe non passeranno mai e poi mai di moda. I tagli capelli lunghi Autunno Inverno 2021/2022 più cool, bellezze, sono quelli con frangia e su questo non ci piove!
Credits: @chanelbeauty Via Instagram
I TAGLI DI CAPELLI LUNGHI CON FRANGIA MAXI SARANNO DI GRANDE TENDENZA
Basta dare un’occhiata ai feed dei social e alle immagini rubate alle passerelle più prestigiose per rendersene conto. D’altronde, i tagli di capelli con la frangia 2021 sono tantissimi e tutti diversi tra loro, ma quelli lunghi restano tra i più amati. In vista della prossima stagione fredda saranno accomunati da una caratteristica ben precisa: la frangia, infatti, con l’arrivo dell’autunno diventa maxi, lunghissima e piena.
Se la frangia non fa per voi, optate per tagli di capelli lunghi con ciuffo laterale, da sfoggiare più o meno lungo a seconda del vostro gusto e delle vostre preferenze in fatto di styling.
Credits: @bel_pipsqueekinsaigon Via Instagram
Continuerà a essere di tendenza anche il ciuffo frangia, così come la cosiddetta frangia a tendina che ci ha tenuto compagnia per tutto l’anno rivelandosi uno dei “feticci” beauty delle star e non solo.
Credits: @cyril_bazin_coiffeur_createur Via Instagram
A seconda delle vostre esigenze, potrete optare per un taglio di capelli lunghi pari o solo leggermente scalato, per non far risultare la capigliatura troppo pesante, oppure in alternativa… scalare, scalare e ancora scalare!
Credits: @romeufelipe Via Instagram
Il mullet lungo, scalatissimo e dalle vibes 80’s, come vi ho già anticipato, sarà uno dei tagli di capelli moda dell’Autunno Inverno 2021/2022.
Credits: @rachelwstylist Via Instagram
I NUOVI TAGLI DI CAPELLI RICCI CHE CI ACCOMPAGNERANNO NEL 2022
Come ben sapranno le curly girls all’ascolto, i tagli di capelli ricci meritano sempre un “capitolo” a parte! I tagli di capelli ricci Autunno Inverno 2021/2022, per fortuna, servono a tutte su un piatto d’argento l’occasione di sfoggiare al meglio la propria chioma ribelle, valorizzandola.
Credits: @curlypixiesbysherrie Via Instagram
Si parte dal pixie cut riccio, pari oppure scalato, con frangetta appena accennata oppure con ciuffo lungo che ricade sul viso in modo sensuale e ammiccante.
Credits: @mila_kryschykhina Via Instagram
Piccolo consiglio: a seconda del vostro tipo di riccio – se più o meno fitto e definito – concordate con il parrucchiere la tipologia di taglio corto più adatta a voi, in modo da riuscire a gestirlo facilmente anche a casa.
Credits: @saintcurl Via Instagram
Anche il bob riccio continuerà a essere un must. Il caschetto riccio più in voga sarà quello leggermente scalato e sfilato, dall’effetto leggero e “arioso”.
Credits: @inthetresses Via Instagram
E, naturalmente, in questa carrellata di foto a tema tagli capelli Autunno Inverno 2021/2022 non può mancare il mullet riccio. Spesso sottovalutato o reputato addirittura troppo “rischioso”, sarà in realtà uno degli hairstyle TOP della stagione fredda per le chiome mosse e ricce: provare per credere!
Credits: @selenahofmann Via Instagram
Se siete interessate ad altri focus a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) CORD KNOT BUN: COME REALIZZARE IL RACCOLTO TOP DEL MOMENTO
2) COME CURARE I CAPELLI BIANCHI: TAGLI, TRATTAMENTI E TIPS PER VALORIZZARLI
3) TUTTO SUL FRENCH BOB, IL CASCHETTO CHIC DEL 2021
Bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il mio recap a tema tagli capelli Autunno Inverno 2021/2022 e ultime novità in termini di tendenze hairstyle! Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi look vi hanno colpito di più? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!