I divorzi vip 2021 ci hanno in alcuni casi spiazzato e lasciato senza parole, in altri invece sono stati il prevedibile epilogo per coppie in crisi ormai da tempo.

Sono davvero tante le coppie famose che si sono lasciate e che sono scoppiate negli ultimi mesi, sia tra coppie sposate (basti pensare ai tanti attori divorziati e alle tante celebrità – tra cui anche molti vip separati con figli – che si sono ritrovate single) che per quanto riguarda le rotture e le separazioni tra coppie che sembravano davvero fare sul serio ed essere molto affiatate ma che invece, purtroppo, sono arrivate al capolinea. I divorzi vip sono stati numerosi specialmente a Hollywood, mentre come vedremo è andata decisamente meglio in termini di divorzi vip 2021 italiani!

Ma basta perderci in chiacchiere, ragazze. Scopriamo insieme i divorzi dei vip che più hanno fatto discutere in questo 2021. Pronte? Via con il post!

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-cover.001

Credits: @kaleycuoco, @hollywoodstarkids, @_kzmood Via Instagram

DIVORZI VIP 2021 INASPETTATI: KALEY CUOCO E KARL COOK

Kaley Cuoco e Karl Cook si erano sposati nel 2018 e il loro sembrava davvero essere un grande amore. Eppure, l’attrice di The Big Bang Theory e il fantino professionista hanno deciso di divorziare.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-kaley-cuoco

Credits: @kaleycuoco Via Instagram



La notizia della loro separazione è stata un fulmine a ciel sereno, ma il divorzio tra i due è stato annunciato come “consensuale e di comune accordo”. Nonostante ciò, indiscrezioni ci dicono che Kaley Cuoco avrebbe già chiesto alla corte del Tribunale di negare qualsiasi forma di mantenimento all’ormai ex marito.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-cuoco2

Credits: @kaleycuoco Via Instagram

Pare che i due avessero firmato un rigido accordo prematrimoniale e che a chiedere il divorzio sia stata proprio Kaley Cuoco. I due hanno diramato un annuncio ufficiale, sostenendo: “Nonostante un profondo amore e rispetto l’uno per l’altro, abbiamo capito che i nostri percorsi ci hanno portato in direzioni opposte”.

ZÖE KRAVITZ E KARL GLUSMAN HANNO DIVORZIATO DOPO 18 MESI DI MATRIMONIO

Tra i divorzi vip 2021, non poteva mancarne uno legato a un matrimonio lampo. L’attrice Zoë Kravitz e Karl Glusman si erano sposati a Parigi 18 mesi fa, ma il loro amore è già arrivato al capolinea.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-kravitz

Credits: @hollywoodstarkids Via Instagram

DOPO IL MATRIMONIO LAMPO E IL DIVORZIO, ZÖE KRAVITZ FREQUENTA CHANNING TATUM

I due hanno divorziato ufficialmente nell’agosto di quest’anno e stavano insieme dal 2016, quando a presentarli furono degli amici in comune. Non si sa molto delle ragioni che hanno portato a questa rottura, ma sembra che sia definitiva.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-kravitz2

Credits: @diversephotosofthefamous Via Instagram

Tant’è vero che la figlia di Lenny Kravitz si è già consolata, secondo i rumors, con una nuova fiamma. Si tratta dell’attore Channing Tatum, con cui è stata spesso avvistata nelle ultime settimane.

KANYE WEST E KIM KARDASHIAN, UNO DEI DIVORZI VIP 2021 PIÙ COSTOSI

Difficile riuscire a stare dietro a Kim Kardashian e Kanye West, specialmente da quando la socialite si è mostrata in abito da sposa alla presentazione dell’ultimo album del rapper. Tuttavia, nonostante i fan della coppia continuino a sperare, di certo c’è che i due non stanno più insieme dallo scorso febbraio, quando Kim ha chiesto il divorzio dopo un lungo periodo di crisi.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-kardashian

Credits: @kimkardashian Via Instagram

Il loro è uno dei divorzi vip 2021 più chiacchierati e più costosi, anche perché il patrimonio dei Kardashian-West è davvero considerevole, tra capitali, proprietà immobiliari e non solo. Nonostante nessuno dei due sia entrato nel merito delle cause della rottura, è bene dire che Kim e Kanye sembrano essere rimasti in ottimi rapporti.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-kardashian-west

Credits: @_kzmood Via Instagram

D’altronde hanno quattro figli da crescere insieme – la Kardashian ha ottenuto l’affidamento congiunto – e sono pur sempre una famiglia.

TRA LE COPPIE VIP SCOPPIATE NEL 2021 CI SONO ANCHE JENNIFER LOPEZ E ALEX RODRIGUEZ

Sappiamo bene che Jennifer Lopez ora sta con Ben Affleck e che i due sono stati una delle coppie vip Estate 2021 più tenute d’occhio e che, probabilmente, continueranno a far parlare di loro anche nei prossimi mesi. Tuttavia, anche se forse in molti se ne sono dimenticati, poco prima di tornare insieme al suo storico ex Jennifer Lopez era legata a un altro uomo: Alex Rodriguez.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-jlo

Credits: @arod Via Instagram

La loro separazione ha destato grande clamore, anche perché i due sembravano davvero convinti a sposarsi e la loro, insieme ai figli di entrambi, era diventata una splendida famiglia allargata.

cliomakeup-divorzi-vip-2021-teamclio-ben-affleck

Via Giphy

Secondo i gossip, J.Lo avrebbe deciso di rompere con Rodriguez a causa della sua infedeltà, una costante specialmente negli ultimi tempi della loro relazione. Come in un vorticoso effetto domino, però, la separazione dei due ha portato alla riconciliazione della popstar con Ben Affleck e tutto il resto, ormai, è storia!

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre coppie vip scoppiate nel 2021, tra crisi, separazioni e rotture!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here