MAISONS DU MONDE 2021 CATALOGO AUTUNNO INVERNO: I MUST HAVE NERI

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-2-lampada

Aggiungere qualche decorazione nera rende ogni appartamento più particolare, unico ed esclusivo. In poche parole l’arredamento nero piace a tutti ma in tanti lo temono perché difficile da gestire.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-12

Si rovina facilmente, deve essere sempre ben pulito per dare il massimo e bisogna posizionarlo bene per farlo risaltare.



gli accessori neri maisons du monde danno carattere all’home decor

Se siete delle amanti del nero e volete mettervi in gioco con un po’ di home decor in black potete sicuramente provarci con qualche piccolo dettaglio ricercato e glamour.

Ma cosa? Uno specchio piccolino potrebbe rappresentare una bella decorazione a parete da provare, così come potrebbe essere una buona soluzione scegliere una fodera per cuscini in velluto nero con decorazioni a contrasto.

I paralumi neri sono anche un’ottima scelta per chi vuole aggiungere un tocco dark senza dover acquistare da zero una lampada.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-13

E se amate lo stile vintage, un bel mappamondo bianco e nero rappresenterà la miglior scelta da mettere in salotto o magari appena all’ingresso di casa!

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-14

TUTTE GLI ALTRI MUST HAVE TARGATI MAISONS DU MONDE INVERNO 2022

Tra le novità del nuovo catalogo Maisons du Monde autunno inverno 2021 2022 ci sono comunque tante altre proposte decorative da provare a posizionare nella propria casa, per conferirgli un tocco di stile e personalità in più.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-3-tela

Desiderate qualcosa per impreziosire le pareti? Allora in questo caso vi torneranno utili le tantissime tele, come i poster, per riempire gli spazi verticali da troppo tempo vuoti.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-19

Tra copricuscini quadrati e rettangolari non avrete altro che l’imbarazzo della scelta, ma vi consigliamo in particolar modo quelli con ricami tridimensionali.

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-17

Ci sono poi sculture di metallo, bacheche e portafoto coloratissimi e imperdibili, per conferire un tocco di glam in più alla vostra stanza, soprattutto se si tratta della camera o dell’home office!

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-5

E, a proposito di ufficio in casa e smart working, date un’occhiata alle nuovissime cassettiere in legno tribal mood di Maisons du Monde, perché potrebbero essere la giusta soluzione per archiviare con stile tutti i vostri file.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) IKEA, CATALOGO AUTUNNO 2021

2) COME PULIRE L’ARGENTO 

2) SCHIARIRE LE ASCELLE: I METODI 

cliomakeup-maisons-du-monde-2021-20

Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra opinione! Vi piace la nuova collezione di Maisons du Monde? Qual è lo stile che vi piace di più? Cosa ne pensate delle novità nere? E dei fiori secchi e finti? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here