PUMPKIN NAILS 2021, QUANDO L’ARANCIONE E L’ORO SI SPOSANO E CREANO LA MAGIA DELL’AUTUNNO
Bellezze, si sa che l’oro è una delle tonalità più amate per illuminare subito il make-up o la manicure: quest’anno il trend delle unghie zucca calde e speziate vede il “matrimonio” felice di questa nuance con tutte le sfumature dorate, che vanno ad accendere le nostre unghie.
Credits: @jaimenailsit
Credits: @_beautybungalow
Per realizzare questa nail-art oro e Pumpkin Nails si procede stendendo il colore su tutta l’unghia e poi usando, a scelta, glitter dorati oppure la foglia d’oro che viene successivamente “settata” con una passata di top coat iper lucido.
Credits: @beautybyles
Il trend autunnale per le unghie 2021 vuole anche l’uso dell’oro su alcune accent nail, usandolo come complemento delle Pumpkin Nails che dà loro un tocco particolare.
Credits: @nails_by_virginia_
Credits: @zsofinails_
L’oro sulle unghie zucca 2021 però non si usa solo come punto luce della nail-art, anzi: può essere utilizzato per diverse manicure semplici dagli stili variegati per abbracciare il look che ci fa sentire più a nostro agio.
Credits: @lovelyinfinitynails
Credits: @nailsbyharriet_
L’ORO AVVOLGE LE PUMPKIN NAILS QUEST’AUTUNNO
Anche le unghie mistmatched Pumpkin Nails possono essere una buona opzione se cerchiamo un compromesso tra color brillante e più caldo e speziato come l’arancione zucca.
Credits: @bellacobeauty
NAIL-ART SEMPLICI PER ABBRACCIARE IL TREND DELLE UNGHIE ZUCCA AUTUNNO 2021, LE IDEE DA COPIARE
Per una manicure alla moda non è necessario realizzare un design iper complesso (per quello ci sono le Press-On Nails, bellezze!) e le unghie Pumpkin Nails non fanno eccezione. Possiamo sfoggiarle con nail-art molto semplici ma di sicuro impatto, che si creano in poco tempo e danno un’aria più sbarazzina al nail look.
Credits: @sissou.adoula
La prima idea è quella di usare un adesivo e di applicarlo semplicemente sulla superficie dell’unghia, anche sopra al colore, per poi sigillare la decorazione con il top coat.
Credits: @nail.art.ewa | Qui la decorazione è fatta a mano, ma si può usare un adesivo, l’effetto sarà identico e la realizzazione molto più semplice
Un’altra opzione è quella di propendere per la decorazione french per unghie Pumpkin Nails di semplicissima realizzazione e certamente sofisticate.
Credits: @_gemini_nails_
E se siete amanti delle linee, allora potete sfruttare il trend delle Pumpkin Nails per un design curvo, sinuoso e “fluttuante” sulle unghie color zucca, unendo le tonalità che più amate anche a contrasto, come oro e bianco.
Credits: @thegelstudio_
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sulle unghie:
1) COLORI UNGHIE AUTUNNO 2021, LE NUOVISSIME TENDENZE CROMATICHE
2) LE REGOLE PER AVERE UNGHIE PERFETTE POST VACANZE E MARE
3) UNGHIE DELLE STAR 2021, TUTTE LE NAIL-ART A CUI ISPIRARSI
Via Giphy
Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato. Cosa ne pensate del nuovo trend delle Pumpkin Nails? Vi piace questo color arancione speziato, caldo e avvolgente, in perfetto tema autunnale? Fatemi sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!