Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un correttore coprente, ma allo stesso tempo delicato, emolliente perfetto per il contorno occhi ma anche per il viso, allora siete nel posto giusto! Oggi in effetti, vi parleremo del famoso correttore The Balm Anne T. Dotes Concealer, elegantemente situato in un’adorabile confezione di latta riciclabile a 100%.

Secondo il brand, la formula ricca ingredienti che fanno bene alla pelle, come gli oli biologici di jojoba e di girasole, è perfetta per camuffare e correggere discromie, rossori e occhiaie. La pelle apparirà omogenea e mai secca. Non vedete l’ora di vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-1

THE BALM ANNE T. DOTES CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-2All’interno troviamo 9gr d prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 15,99€ ed è reperibile sul sito di Douglas. È stato lanciato in 10 tonalità e noi oggi, testeremo la colorazione #14.

cliomakeup-recensione-correttore-the-balm-anne-t-dotes-concealer-3INCI

Olio Di Cocos Nucifera (Cocco), Olio Di Semi Di Ricinus Communis (Ricino), Olio Di Semi Di Simmondsia Chinensis (Jojoba), Cera Di Copernicia Cerifera (Carnauba), Mica, C26-28 Alkyl Dimethicone, Olio Di Semi Di Helianthus Annuus (Girasole), Estratto Di Crusca Di Oryza Sativa (Riso), Lauroyl Lysine, Olio Di Elaeis Guineensis (Palma), Estratto Di Bidens Pilosa, Olio Di Semi Di Gossypium Herbaceum (Cotone), Olio Di Linum Usitatissimum (Semi Di Lino), Fenossietanolo, Estratto Di Helianthus Annuus (Girasole), Olio Di Semi Di Vitis Vinifera (Uva), Caprylyl Glycol, Etilesilglicerina, Hexylene Glycol, Estratto Di Foglie Di Rosmarinus Officinalis (Rosmarino), Tocoferolo.


Non vedete l’ora di vedere all’opera questa prodotto? Allora non perdiamo altro tempo e giriamo subito alla pagina successiva per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo