CONCLUSIONE
Coprenza: 5 – il prodotto ha una media pigmentazione e coprenza. Riesce ad illuminare la zona perioculare, ma non a correggere molto bene anche un’occhiaia poco pronunciata.
Durata: 5 – la durata non è molto soddisfacente. Dopo qualche ora, tende ad andare via.
Facilità di stesura: 8 – questo correttore è facile da applicare, si sfuma facilmente sia con una blender che con il pennello.
Rapposto qualità /prezzo: 5 – il prodotto ha sicuramente un finish luminoso e sulla pelle appare radioso, ma il prezzo non è in linea con la resa del correttore.
VOTO FINALE: 5.8
Purtroppo, il correttore The Balm Anne T. Dotes Concealer non si è rivelato all’altezza delle nostre aspettative. Sicuramente abbiamo apprezzato il finish luminoso e l’aspetto idratato della pelle, ma la coprenza davvero blanda e la durata ci hanno lasciato l’amaro in bocca! Peccato!
Siete alla ricerca di un mascara per terminare il look? Non perdetevi queste:
1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS FALSE LASH EFFECT MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA DIEGO DALLA PALMA MY TOY BOY MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA NYX ON THE RISE VOLUME LIFTSCARA!
Anche questa recensione Correttore The Balm Anne T. Dotes Concealer finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore? Come vi siete trovate? Preferite utilizzare correttori fluidi e leggeri o più coprenti e pigmentati? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!