Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-berry-on-highlighter-4Come spesso accade, i prodotti in casa Essence vanno a ruba! Gli illuminanti in particolare, sono sempre molto apprezzati soprattuto per la pigmentazione e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche in questo caso, soprattutto perché parliamo di una limited edition, il Berry On Highlighter è stato uni dei prodotti più gettonati! Andiamo a vederlo in azione!

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-berry-on-highlighter-5SWATCH

Per conoscere meglio l’Essence Berry On Highlighter, analizziamo prima gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-berry-on-highlighter-6Essence Berry On Highlighter in Berry Vibes!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-berry-on-highlighter-7Essence Berry On Highlighter in Berry Vibes!, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si preleva con il dito molto facilmente e senza generare fall-out in cialda. Al tatto, la texture è davvero morbida e burrosa. Si stende in modo omogeneo e rilascia subito una luce davvero delicata ma brillante. La tonalità Berry Vibes! è in realtà un dorato a base ambrata, perfetto per incarnati medio-chiari e medi.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-berry-on-highlighter-8Essence Berry On Highlighter in Berry Vibes!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-berry-on-highlighter-9Essence Berry On Highlighter in Berry Vibes!, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si sfuma in maniera molto semplice, senza lasciare alcuna macchia, anche utilizzando le semplici dita. Tuttavia, vi facciamo notare che la base colore è presente, per cui su pelli molto chiare non bisogna abusarne altrimenti è visibile la scia colorata.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here