Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-4Online, questa collezione estiva firmata Essence non sembra aver riscosso moltissimo successo, forse perché i pezzi disponibili sono sempre abbastanza difficili da reperire e conseguentemente, un numero limitato persone li può recensire. Le poche review scovate non sembrano essere particolarmente entusiaste ma noi non vediamo l’ora di testarlo, andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questo Essence Vintage Beach Baked Highlighter e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-6Essence Vintage Beach Baked Highlighter in 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea, swatch realizzato con luce naturale. 

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-7Essence Vintage Beach Baked Highlighter in 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea, swatch realizzato con luce artificiale. 

Il packaging di cartone è molto carino e la cialda risulta essere particolarmente grande e abbastanza scura. In realtà, una volta swatchato il prodotto miscelando tutte le venature, la tonalità appare piuttosto chiara e con riflettenze dorate. La formula è morbida ma anche estremamente polverosa, la luminosità che vedete in foto è data dalla tonalità chiara e non dalla perla contenuta all’interno della formula.

Tenderà a fare macchia sul viso? Sarà sottile e ad effetto seconda pelle come promette di essere? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Sfumbailità
6
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Naj Oleari One Touch Pen Eyeliner Definizione Estrema
Prossimo Post17 prodotti assolutamente da comprare online a settembre 2021 🌟

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here