Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dietro ad uno sguardo sveglio, sexy e ben definito si cela sempre un buon mascara! Se anche voi siete alla ricerca di un prodotto performante, che permetta alle vostre ciglia di fare la differenza, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, è arrivato fra le nostre mani il nuovo mascara Revlon So Fierce! Big Bad Lash Mascara.

Secondo il brand, lo scovolino ricco di setole di diverse dimensioni è perfetto per definire e donare volume, soprattutto grazie alla sua forma due in uno. La formula ricca di calendula e olio di ricino protegge le ciglia e le idrata inoltre, l’utilizzo continuativo del prodotto promette di scurire i peletti per davvero! Curiosi di vederlo in azione? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-mascara-1

REVLON SO FIERCE! BIG BAD LASH MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-mascara-2Il mascara contiene 10ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 11,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori ufficiali.

cliomakeup-recensione-mascara-revlon-so-fierce-big-bad-lash-mascara-3

Revlon, So Fierce! Big Bad Lash Mascara. Prezzo: 11,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua/Water/Eau, Glyceryl Stearate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline, Stearic Acid, Ozokerite, Palmitic Acid, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Butylene Glycol, Stearyl Stearate, Aminomethyl Propanol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, BHT, C11-15 Pareth-7, Calendula Officinalis Flower Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Caprylyl Glycol, Galactoarabinan, Hydroxyethylcellulose, Lecithin, Sodium Laureth-12 Sulfate, Tetrasodium EDTA, Tocopherol, Citric Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Caramel.

Non vedete l’ora di vedere all’opera questo mascara? Allora giriamo subito alla pagina successiva e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here