Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Essence-Vintage-Beach-Eyeshadow-Palette-4Online, questa collezione firmata Essence, è stata recensita da diversi utenti, sia italiani che non. Le recensioni scovate sembrano essere quasi tutte abbastanza positive, a quanto pare, questa palette sembrerebbe avere degli ombretti molto carini. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Essence-Vintage-Beach-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Essence Vintage Beach Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Essence-Vintage-Beach-Eyeshadow-Palette-6Essence Vintage Beach Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Essence-Vintage-Beach-Eyeshadow-Palette-7Essence Vintage Beach Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è molto basico e leggero, è realizzato in cartone e non presenta alcuno specchio. Le tonalità opache sono molto pressate ed alcune di loro faticano a scrivere.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Essence-Vintage-Beach-Eyeshadow-Palette-8Essence Vintage Beach Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Essence-Vintage-Beach-Eyeshadow-Palette-9Essence Vintage Beach Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità shimmer sono tutte bellissime e molto pigmentate, le texture sono abbastanza luminose e metallizzate, soprattutto se teniamo in considerazione il prezzo contenuto. Lo schema colori è prevalentemente nude e caldo ma presenta un tocco di azzurro molto carino.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
7
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Lash Paradise Black Brown Mascara
Prossimo Post7 step che rivoluzionano 🌪 la tua beauty routine 💆🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here