Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Wild-Chameleon-Eyeshadow-Palette-4Le palette firmate Huda Beauty sono da sempre molto discusse, solitamente tendono a dividere l’opinione degli utenti in maniera netta. Stando alle recensioni scovate online, questa palette sembra però aver fatto innamorare diversi beauty addict, soprattutto grazie alle sue tonalità shimmer preziose e multisfaccettate. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Wild-Chameleon-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Huda Beauty Wild Chameleon Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Wild-Chameleon-Eyeshadow-Palette-6Huda Beauty Wild Chameleon Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Wild-Chameleon-Eyeshadow-Palette-7Huda Beauty Wild Chameleon Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto solido e dotato di specchio, ideale per essere trasportato facilmente. Le tonalità opache che potete vedere in questa foto sono estremamente morbide e setose, caratterizzate da una buonissima pigmentazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Wild-Chameleon-Eyeshadow-Palette-8Huda Beauty Wild Chameleon Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Wild-Chameleon-Eyeshadow-Palette-9Huda Beauty Wild Chameleon Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni shimmer sono tutte strepitose, burrose e facili da prelevare. Le riflettenze sono ricercate e non scontate, dobbiamo ammettere che sono riuscite a sorprenderci sin da questi primissimi swatch. 

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Charming Escape Hydrating Serum Foundation
Prossimo Post17 prodotti beauty da comprare su Amazon a Settembre 2021 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here