Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-orgy-eyeshadow-palette-4Come per tutte le grandi uscite di Jeffree Star Cosmetics la collezione ha riscosso un successo estremo, regina indiscussa la palette che ha conquistato soprattutto il cuore dei make-up artist in ambito pro. Le polveri opache del brand sono oramai una certezza: pigmentate, sfumabili e di ottima qualità.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-orgy-eyeshadow-palette-5SWATCH

Non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-orgy-eyeshadow-palette-6Jeffree Star Cosmetics Orgy Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-orgy-eyeshadow-palette-7Jeffree Star Cosmetics Orgy Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La palette contiene ben 30 ombretti totalmente opachi. In queste prime foto abbiamo deciso di mostrarvi le tonalità più chiare presenti. Le polveri sono davvero pigmentate, ma leggermente polverose, soprattutto le nuance con una buona dose di bianco. Durante lo swatch, gli ombretti si sono stesi senza creare macchia o accumuli di colore. La texture è vellutata ed ultra fine.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-orgy-eyeshadow-palette-8Jeffree Star Cosmetics Orgy Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-jeffree-star-cosmetics-orgy-eyeshadow-palette-9Jeffree Star Cosmetics Orgy Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

In questo secondo blocco abbiamo swatchato le nuance più scure. Il range è davvero vastissimo, partiamo da un bianco sporco fino a raggiungere un nero leggermente desaturato. Alcune tonalità differiscono davvero di poco, a volte anche solo per il sottotono: caldo, freddo o neutro. Una palette davvero ricca di tutte le colorazioni necessarie per un look opaco completo.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se questa Jeffree Star Cosmetics Orgy Eyeshadow Palette ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here