Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Zendo-Eyeshadow-Palette-4Le palette firmate da Natasha Denona riscuotono sempre un enorme successo. A quanto pare, al formula di queste cialdine è molto pigmentata e sfumabile, online abbiamo trovato diverse recensioni a riguardo e tutte sembrano essere piuttosto positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Zendo-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Natasha Denona Zendo Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Zendo-Eyeshadow-Palette-6Natasha Denona Zendo Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Zendo-Eyeshadow-Palette-7Natasha Denona Zendo Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è meraviglioso ed estremamente curato, perfettamente coerente con il prezzo del prodotto. Lo schema colori è molto particolare perché, come potete vedere, presenta sia tonalità calde che fredde, ciò rende la palette estremamente versatile.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Zendo-Eyeshadow-Palette-8Natasha Denona Zendo Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Natasha-Denona-Zendo-Eyeshadow-Palette-9Natasha Denona Zendo Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni shimmer hanno un buon payoff ma, a confronto di altre tonalità metalliche del brand, ci sembrano meno luminose e riflessate. Le tonalità opache presentano texture differenti, alcune sono più cremose di altre e tutte sembrano essere ben pressate, per nulla polverose.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush MAC Sheertone Shimmer Blush
Prossimo PostIkea catalogo autunno 2021 🏠 le ultime creazioni da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here