Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-4Il parere del web non è stato unanime: la palette viso in effetti, non è stata molto compresa a causa di alcuni finish extra shiny e delle nuance presenti. Di fatti, molti hanno lamentato non solo la presenza di un finitura estremamente luminosa per dei blush, ma anche delle sfumature importabili perfino su pelle scura, Ma sarà davvero così? Indaghiamo insieme! 🧐

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali sono le tonalità di questa palette firmata Makeup Revolution? Allora non perdiamo altro tempo e guardiamo insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-6Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-7Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 3 cialde completamente opache. Le colorazioni spaziano fra sottotoni caldi e freddi ma con una prevalenze di nuance ambrate. Le polveri matte sono molto pigmentate e setose al tatto. Si sfumano facilmente ma generano parecchio fall-out. Dalla foto si può notare come il pay-off sia davvero eccezionale, da sembrare quasi ombretti.

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-8Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-9Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le polveri rimanenti sono invece luminosissime. Anche in questo caso, la texture è sottile e setosa ma molto polverosa. Le colorazioni presentano quasi tutte una base calda ma, almeno dallo swatch, sembra che non tutte possano essere davvero utilizzate sul viso.

Ma come si saranno comportati sulle guance? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva e scopriamo se questa palettina ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall-out
5
Sfumabilità
8
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCLIO BACK HOME 💛 look, makeup e arredamento delle puntate 5 e 6
Prossimo PostRecensione Eyeliner Natasha Denona Macro Blade Liquid Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here