Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più avvincente di questa recensione! Andiamo a scoprire come lavorano sul viso le polveri dell’Ultra Blush Golden Soul Blush Palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-10Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-11Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo voluto testare l’unica nuance a base fredda della palettina. Parliamo di una tonalità a metà strada tra un lampone e un rosso fragola. Il blush si è sfumato facilmente e assolutamente non ha creato macchia, adatto quindi anche per mani meno esperte. Si fonde bene con i prodotti sottostanti e non texturizza la pelle.

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-12Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-13Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo andati poi a riscaldare e donare luce al viso utilizzando una delle tonalità marble all’interno della palette, calda e super luminosa. Le polveri sono davvero molto pigmentate e bisogna prelevare poco prodotto alla volta. Tuttavia, riteniamo che la finitura estremamente luminosa sul viso debba essere usata con parsimonia per evitare l’effetto palla da discoteca eheheh!

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-14Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-makeup-revolution-ultra-blush-golden-soul-blush-palette-15Makeup Revolution Ultra Blush Golden Soul Blush Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo cercato di utilizzare le altre nuance presenti. Ci siamo accorti però che alcune colorazioni, come quelle estremamente dorate non si prestano né come blush e nemmeno come illuminanti, in quanto la base colore è estremamente presente. Abbiamo infatti cercato di sfruttarli come ombretti. In generale la durata non è malvagia, ma dopo qualche ore tendono a perdere un po’ di vividezza.

TIPS & TRICKS

Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare il prodotto interessato.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali su questa palettina viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall-out
5
Sfumabilità
8
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCLIO BACK HOME 💛 look, makeup e arredamento delle puntate 5 e 6
Prossimo PostRecensione Eyeliner Natasha Denona Macro Blade Liquid Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here