INTRODUZIONE & INCI
Siete dei veri romanticoni e amate il rosa in ogni sua sfumatura? Allora, oggi vi mostriamo una chicca davvero perfetta per voi! Parliamo di una piccola palette in casa XX Revolution, la Britney Flexx Shadow Palette, briosa, sbarazzina ma soprattutto extra pink!
In effetti, si tratta di una piccola palette costituita da 6 ombretti che percorrono le diverse nuance del rosa, passando dai pastello fino ad arrivare a finish davvero fluo. Secondo il brand, tutte le nuance sono estremamente pigmentate ma facilmente sfumabili, perfette anche per chi è alle prime armi. Curiosi di vederla all’opera? Allora restate con noi!
XX REVOLUTION BRITNEY FLEXX SHADOW PALETTE
All’interno troviamo 6 ombretti da 1.1.gr, mentre dall’apertura la data di scadenza è di 12 mesi. Il prezzo invece è di circa 9,00€ ed è disponibile on-line sul sito ufficiale del brand e presso gli e-commerce autorizzati.
INCI
Shade 2: Mica, Magnesium Stearate, Polyethylene, Ptfe, Hydrogenated Polyisobutene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax, Cire Microcristalline), Pentaerythrityl Tetracocoate, Calcium Aluminum Borosilicate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Styrene/Butadiene Copolymer, Phenoxyethanol.
Shade 6: Mica, Hydrogenated Polyisobutene, Polyethylene Terephthalate, Dimethicone, Magnesium Stearate, Polyethylene, Synthetic Fluorphlogopite, Ptfe, Phenoxyethanol, Silica, Caprylyl Glycol, Acrylates Copolymer.
Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.