INTRODUZIONE & INCI
Sempre più spesso si tendono a cercare prodotti multi uso, capaci di soddisfarci sotto diversi aspetti. Questo succede soprattutto per quanto riguarda i primer viso, prodotti che devono essere in grado di idratare la pelle e mantenerla sana ma al contempo, anche di rendere più duraturo il makeup. Oggi recensiremo per voi questo Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer, che sembra poter essere davvero il primer perfetto per gli amanti delle basi glow!
Stando a quanto detto dal brand, questo primer dovrebbe contenere una miscela di sostanze botaniche come l’estratto di fiore di loto, l’estratto di frutto di gardenia e l’estratto di radice di ninfea bianca, utile a lenire la pelle sottoposta a stress. Promette di idratare, levigare, rinfrescare e illuminare il volto grazie alla presenza di micro perle. Siete curiosi quanto lo siamo noi? Allora iniziamo subito questa recensione!
RECENSIONE PRIMER RARE BEAUTY ALWAYS AN OPTIMIST ILLUMINATING PRIMER
La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 28ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Sephora, è di 30€.
Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer. Prezzo: 30€ su Sephora.it
INCI
Water/Aqua/Eau, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Isohexadecane, Synthetic Fluorphlogopite, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Gardenia Florida Fruit Extract, Nelumbo Nucifera (Sacred Lotus) Flower Extract, Nymphaea Odorata Root Extract, Phenoxyethanol, 1,2-Hexanediol, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate, Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491).