TENDENZE SPOSA 2022: TRA ABITI IN PIZZO, MODELLI A SIRENA E CREAZIONI PRINCIPESCHE
Marchesa per Pronovias collection. Credits: @MarchesaFashion via Facebook
Cosa c’è di nuovo tra gli ultimissimi abiti da sposa 2022? Ci sono tanti nuovi modelli, non c’è alcuna ombra di dubbio, ma ci sono anche proposte che, nonostante i dettagli raffinati e gli elementi decorativi, ricalcano i classici vestiti che tutte, a seconda di gusti e stile personale, adorano.
Credits: @eliesaabbridal via Instagram
Motivo per cui troviamo sia i vestiti strapless con corpetti a cuore che quelli con bretelline sottili e corpetti ricamati ma semi trasparenti.
tornano di moda gli abiti da sposa a sirena e principeschi 2022
Ai modelli ampi e principeschi, completamente realizzati da numerosi strati di tulle, si alterano gli abiti nuziali che ricordano i dress da ballo, con bustini e gonne svasate e ampie ma non vaporose.
Imperdibili i vestiti da sposa monospalla, abbelliti da numerose applicazioni che ricordano i petali.
Credits: @MarchesaFashion via Facebook
Per chi ama lo stile più classico, non mancano gli abiti con top caratterizzati da spalline drappeggiate basse, per una scollatura più ampia e spalle scoperte.
Credits: @eliesaabbridal via Instagram
Credits: @pronovias via Instagram
Inoltre, nella nuova collezione Pronovias 2022 ci sono dei meravigliosi abiti da sposa a sirena di alta moda, completamente rivestiti di pizzo pregiato, a qui abbinare lunghi veli della stessa fattura.
Credits: @pronovias via Instagram
E voi quale look preferite per il giorno delle vostre nozze? Di sicuro tra le nuove tendenze bridal ne avrete viste delle belle!
Credits: @MarchesaFashion via Facebook
Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi questi post:
1) SPOSARSI IN AUTUNNO: QUALCHE TIPS
3) GLI ERRORI FASHION E BEAUTY CHE INVECCHIANO
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate delle nuove tendenze sposa 2022? Quali sono gli abiti che vi piacciono di più? Cosa ne pensate delle ispirazioni make up? Vi piace lo stile naturale? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!