LE UNGHIE EFFETTO MATT AUTUNNALI SI TINGONO DI NUANCE CALDE E AVVOLGENTI
Parlando di unghie matt Autunno 2021, bellezze, non potevo tralasciare tutti quei colori di smalto autunnali che ricordano proprio le foglie ingiallite e i boschi in autunno. Scegliete tonalità calde come il giallo ocra, l’arancio e il caramello e realizzate una nail art autunnale completamente opaca.
Credits: @gelxbyvictoriaa Via Instagram
Al posto delle classiche unghie rosso matt, preferite tonalitĂ piĂą avvolgenti e desaturate come il mattone e rendetele protagoniste della vostra nail art di stagione.
Credits: @hallies.nails Via Instagram
Per impreziosire la manicure, realizzate piccole decorazioni nei toni dell’oro, un colore che sta benissimo con queste tonalità speziate. Disegnate (o richiedete all’onicotecnica) foglie d’albero o altri soggetti a tema autunno.
Credits: @kozmanails Via Instagram
Anche il verde bosco è uno splendido colore in cui poter declinare le proprie unghie matt per l’Autunno 2021. Le possibilità e le varianti sul tema non mancano di certo.
Credits: @thejuliemyers Via Instagram
UNGHIE MATT AUTUNNO 2021: LE NAIL ART ORIGINALI CHE COLPISCONO NEL SEGNO
Le ultimissime novità in termini di unghie delle star 2021 ce lo stanno anticipando da qualche settimana: le nail art grafiche e minimal saranno di grande tendenza, e questa è un’ottima idea a cui ispirarsi anche per quanto riguarda la realizzazione di splendide unghie effetto matt.
Credits: @barbiee.manicure Via Instagram
LE UNGHIE EFFETTO MATT AUTUNNO 2021 MINIMAL E GEOMETRICHE SARANNO DI GRANDE TENDENZA
Per unghie matt Autunno 2021 semplici ma di impatto, giocate con il contrasto inossidabile tra bianco e nero. Realizzate grafismi quali linee, pois e piccole forme geometriche con cui valorizzare la manicure.
Credits: @denisa.stoian.nails Via Instagram
Vi piace osare e divertirvi? Optate per una delle tantissime varianti di french manicure che stanno spopolando sui social. Che ne dite, per esempio, di queste unghie effetto matt french animalier?
Credits: @dizzzy_doll_nails Via Instagram
Oppure, se avete nostalgia delle unghie opache estive e per voi i colori fluo non vanno in letargo, puntate sul french colorato anzi coloratissimo, arcobaleno!
Credits: @imarninails Via Instagram
Insomma, bellezze, le unghie matt Autunno 2021 si prestano a una miriade di rivisitazioni e interpretazioni. Non vi resta che scegliere le unghie opache piĂą affini al vostro gusto e sbizzarrirvi.
Credits: @nails2000tran Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:
1) LE REGOLE TOP PER UNGHIE PERFETTE POST MARE E VACANZE
2) UNGHIE A PUNTA: COME FARLE E COME DECORARLE CON STILE
3) UNGHIE ONDULATE: CAUSE E RIMEDI
Bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus a tema unghie matt per l’Autunno 2021, una delle tendenze del panorama nail art più in voga ripescate dal passato e rivisitate. Come sempre, a questo punto, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate? Vi piacciono? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!