LE UNGHIE EFFETTO MATT AUTUNNALI SI TINGONO DI NUANCE CALDE E AVVOLGENTI

Parlando di unghie matt Autunno 2021, bellezze, non potevo tralasciare tutti quei colori di smalto autunnali che ricordano proprio le foglie ingiallite e i boschi in autunno. Scegliete tonalità calde come il giallo ocra, l’arancio e il caramello e realizzate una nail art autunnale completamente opaca.

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-7

Credits: @gelxbyvictoriaa Via Instagram

Al posto delle classiche unghie rosso matt, preferite tonalità più avvolgenti e desaturate come il mattone e rendetele protagoniste della vostra nail art di stagione.

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-8

Credits: @hallies.nails Via Instagram



Per impreziosire la manicure, realizzate piccole decorazioni nei toni dell’oro, un colore che sta benissimo con queste tonalità speziate. Disegnate (o richiedete all’onicotecnica) foglie d’albero o altri soggetti a tema autunno.

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-12

Credits: @kozmanails Via Instagram

Anche il verde bosco è uno splendido colore in cui poter declinare le proprie unghie matt per l’Autunno 2021. Le possibilità e le varianti sul tema non mancano di certo.

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-25

Credits: @thejuliemyers Via Instagram

UNGHIE MATT AUTUNNO 2021: LE NAIL ART ORIGINALI CHE COLPISCONO NEL SEGNO

Le ultimissime novità in termini di unghie delle star 2021 ce lo stanno anticipando da qualche settimana: le nail art grafiche e minimal saranno di grande tendenza, e questa è un’ottima idea a cui ispirarsi anche per quanto riguarda la realizzazione di splendide unghie effetto matt.

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-1

Credits: @barbiee.manicure Via Instagram

LE UNGHIE EFFETTO MATT AUTUNNO 2021 MINIMAL E GEOMETRICHE SARANNO DI GRANDE TENDENZA

Per unghie matt Autunno 2021 semplici ma di impatto, giocate con il contrasto inossidabile tra bianco e nero. Realizzate grafismi quali linee, pois e piccole forme geometriche con cui valorizzare la manicure.

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-3

Credits: @denisa.stoian.nails Via Instagram

Vi piace osare e divertirvi? Optate per una delle tantissime varianti di french manicure che stanno spopolando sui social. Che ne dite, per esempio, di queste unghie effetto matt french animalier?

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-4

Credits: @dizzzy_doll_nails Via Instagram

Oppure, se avete nostalgia delle unghie opache estive e per voi i colori fluo non vanno in letargo, puntate sul french colorato anzi coloratissimo, arcobaleno!

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-9

Credits: @imarninails Via Instagram

Insomma, bellezze, le unghie matt Autunno 2021 si prestano a una miriade di rivisitazioni e interpretazioni. Non vi resta che scegliere le unghie opache più affini al vostro gusto e sbizzarrirvi.

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-18

Credits: @nails2000tran Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) LE REGOLE TOP PER UNGHIE PERFETTE POST MARE E VACANZE

2) UNGHIE A PUNTA: COME FARLE E COME DECORARLE CON STILE

3) UNGHIE ONDULATE: CAUSE E RIMEDI

cliomakeup-unghie-matt-autunno-2021-teamclio-fine

Bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus a tema unghie matt per l’Autunno 2021, una delle tendenze del panorama nail art più in voga ripescate dal passato e rivisitate. Come sempre, a questo punto, a voi l’ultima parola: cosa ne pensate? Vi piacciono? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here