Sembra incredibile, eppure siamo giunti alle ultime due puntate, la 9 e la 10, di CLIO BACK HOME, la docu-serie in dieci episodi prodotta da Pesci Combattenti per Discovery Italia! Le puntate 9 e 10 sono in arrivo, puntuali come ogni venerdì poco dopo la mezzanotte, in esclusiva solo su discovery+.

È proprio vero che il tempo vola quando ci si diverte… e quando ci si emoziona ancora di più! Sembra ieri che vi annunciavamo con entusiasmo linizio della docu-serie ed eccoci qui, a svelarvi qualche piccola e interessante anticipazione sulle ultime due puntate! Preparatevi perché i momenti emozionanti sono davvero tantissimi, è praticamente impossibile non commuoversi tra primi incontri e abbracci dopo tanti mesi! Non mancheranno anche momenti super funny e ricordi raccontati con foto e video di repertorio scovati dalla Casa di Produzione Pesci Combattenti grazie a un meticoloso lavoro di ricerca.

In questo post asseconderemo la vostra curiosità e vi faremo scoprire qualche piccola e attesa anticipazione sulle puntate 9 e 10 di CLIO BACK HOME, in esclusiva solo su discovery+. Potrete anche immergervi in unesclusiva intervista alle ragazze del TeamClio che racconteranno tutti i loro momenti preferiti, da quelli più emozionanti ai più divertenti, e tantissimi aneddoti sul programma. Vi ricordiamo ancora una volta che, per vedere CLIO BACK HOME, potete abbonarvi al pacchetto intrattenimento discovery+, al costo di € 3,99 al mese oppure di € 39,99 allanno. Tutti pronti? Iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-cliobackhome-anticipazioni-puntate-9-10-copertina

LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE 9 E 10 DI CLIO BACK HOME: FULL OF CUTENESS, DIVERTIMENTO ED EMOZIONI

Preparatevi a ridere e a emozionarvi insieme a noi con le puntate 9 e 10 di CLIO BACK HOME, gli ultimi due episodi di questa favolosa docu-serie che ha saputo superare ogni aspettativa. 

La nona puntata parte subito alla grande con una bellissima, e inaspettata, sorpresa! Per inaugurare, simbolicamente, il nuovo headquarter ClioMakeUp, perché non invitare una ragazza della Community, tra coloro che, in maniera più assidua, seguono, e hanno seguito, Clio nel corso degli anni? Unemozione unica per tutti!

Elena, Claudio e le ragazze del TeamClio sono stati tutti complici di questa sorpresa che farà stare sulle spine anche voi, fino al magico incontro tanto atteso. Tenete i fazzoletti a portata di mano: non vogliamo, infatti, raccontarvi troppo per farvi godere appieno  tutti questi preziosi momenti. Vi diciamo solo che abbiamo sicuramente iniziato l’avventura nei nuovi uffici con il piede giusto!

Nella seconda parte della puntata 9 ci sarà da divertirsi! Clio, Elena e Claudio coinvolgeranno le ragazze del Team in uno speciale evento di Team Building dove – in modo non convenzionale – saranno protagonisti i colori! Un gioco, una vera e propria gara a squadre con un goal, un obiettivo da raggiungere insieme! Chi saranno i vincitori?

Cliomakeup-cliobackhome-anticipazioni-puntate-9-10-paintball

La decima, e ultima puntata, è la preferita di Clio e, siamo sicure, conquisterà e farà emozionare anche tutti voi! Partirete in viaggio con Clio, Claudio, Grace e Joy alla volta di Belluno e assisterete al loro commovente incontro con la nonna Mendy e con la bis-nonna Anto. Sono, infatti, passati tanti mesi dal loro ultimo incontro e sentire le loro parole e vedere lemozione negli occhi di tutti è davvero impagabile! 



Clio, Claudio, la nonna Mendy e la bis-nonna Anto vi porteranno lungo il viale dei ricordi, tra foto e video di tantissimi anni fa che la Casa di Produzione Pesci Combattenti è riuscita sapientemente a scovare! 

Cliomakeup-cliobackhome-anticipazioni-puntate-9-10-clio-nonna-anto

Non mancheranno anche, come sempre, momenti divertenti, come la visita alla Fattoria del Piave, una fattoria didattica molto all’avanguardia, alla scoperta di tantissimi animali. Per l’occasione Clio, Claudio, Grace e Joy sono stati raggiunti da Elena e dai cuginetti, per passare una giornata spensierata tutti insieme, un momento speciale!

Cliomakeup-cliobackhome-anticipazioni-puntate-9-10-fattoria-didattica

Ci sarà anche tempo per festeggiare con la famiglia di Clio, con Claudio, Grace e Joy,  con nonna Mendy, con la bis-nonna Anto, con la madrina di Clio, con il papà di Clio, con gli zii e con i cugini!

Cliomakeup-cliobackhome-anticipazioni-puntate-9-10-fattoria

LE RAGAZZE DEL TEAMCLIO RACCONTANO CLIO BACK HOME: ANEDDOTI, MOMENTI DIVERTENTI, CURIOSITÀ E PENSIERI

Grazie a CLIO BACK HOME avete avuto modo di conoscere alcune ragazze del TeamClio e scoprire meglio tutto ciò che si cela dietro il mondo ClioMakeUp!

Abbiamo chiesto a Giada, Martina, Chiara e Valeria di raccontarci coshanno apprezzato di più nel girare questa docu-serie e di svelarci tutti i loro pensieri a riguardo. 

Giada: Sono felice che CLIO BACK HOME possa mostrare, finalmente, la dimensione del TeamClio, un interessantissimo behind the scene di tutto quello che c’è dietro e che produce il mondo ClioMakeUp”.

Martina: Grazie a CLIO BACK HOME abbiamo avuto modo di far vedere che dietro la figura di Clio c’è tutto un Team che lavora quotidianamente e che, di solito, non traspare del tutto. Ho apprezzato molto anche il fatto di potersi mettere in gioco in qualcosa di nuovo! Non capita, di certo, tutti i giorni di essere davanti alle telecamere: la Casa di Produzione Pesci Combattenti è stata davvero bravissima e professionale, ha saputo metterci a nostro agio e, quindi, tutto è stato più semplice”. 

Chiara: CLIO BACK HOME mostra egregiamente, e a tutto tondo, il mondo ClioMakeUp, sia nella sua dimensione privata, sia professionale. Sono contenta che si possano scoprire tanti momenti dietro le quinte, aneddoti e curiosità inedite. Nonostante fossimo davanti alle telecamere, la Casa di Produzione Pesci Combattenti ha saputo metterci perfettamente a nostro agio in ogni momento”.

Valeria: “Mi è piaciuto molto come viene narrato il mondo ClioMakeUp, a mio parere traspare tutto limpegno e la passione che ogni membro del Team porta a questa realtà. Ci sono state tante esperienze interessanti e, nonostante allinizio temessi un pochino le telecamere, è sempre stato molto naturale e divertente girare le puntate”. 

Cliomakeup-cliobackhome-anticipazioni-puntate-9-10-faiglia-clio

I momenti divertenti, piacevoli ed emozionanti raccontati delle dieci puntate di CLIO BACK HOME sono stati tantissimi. Giada, Martina, Chiara e Valeria ci raccontano qualche aneddoto divertente che riguarda le riprese:

Giada: Uno dei momenti più divertenti per me è stato, sicuramente, levento di Team Building tutti insieme, presente nella puntata 9. Ci siamo divertiti tantissimo senza nessuna pietà’”.

Martina: “Anche io mi sono divertita molto durante questo momento di Team Building. Potrete vedere la mia astuta strategia di azione nel corso del gioco!”. 

Cliomakeup-cliobackhome-anticipazioni-puntate-9-10-squadre-paintball

Chiara: Oltre al momento di Team Building, che è stato davvero molto divertente e speciale, per me è stato un piacere poter collaborare allorganizzazione della festa a sorpresa per Clio per linaugurazione dei nuovi uffici. È stato un party elegante, unico ed emozionante”.

Valeria: Durante levento di Team Building che vedrete nella nona puntata, Clio e Claudio sono stati davvero molto agguerriti e si giocava di strategia. Scoprirete che Claudio ha davvero unottima mira!”.

Le puntate di CLIO BACK HOME sono tutte speciali nella loro unicità. Vogliamo, però, sapere qual è la puntata preferita delle ragazze del TeamClio:

Giada: La mia puntata preferita è lultima, la 10: lemozione di Clio e di tutta la sua famiglia nel rivedersi e nello stare insieme dopo tanti mesi è impagabile. È stato un bellissimo momento: lavvicinarsi di due mondi diversi, quello professionale e quello di Belluno, che entrambi rappresentano Clio, un emblema di quello che è Clio stessa”. 

Martina: La mia puntata preferita è la 9 in cui ci sono due momenti diversi, ma entrambi molto belli e divertenti. Il primo è il momento in cui Clio ha incontrato per la prima volta allheadquarter una ragazza della Community: è stato un momento emozionante vedere la luce negli occhi di questa ragazza che, per la prima volta, ha potuto incontrare dal vivo Clio. E, poi, anche la parte dellattività di Team Building è stata molto divertente, eravamo molto agguerriti e competitivi. Claudio è stato bravissimo, ed essendo stata in squadra con lui e con Elena, mi sono sentita in una botte di ferro, pur non avendo mai partecipato prima a un gioco di questo tipo”.

Chiara: La mia puntata preferita è ‘UNA NUOVA ERAdurante la quale viene finalmente svelato il nuovo headquarter ClioMakeUp in tutta la sua bellezza con la festa a sorpresa per Clio. Anche lultima puntata, con lincontro di Clio con la sua famiglia a Belluno, è davvero molto bella ed emozionante”. 

Valeria: Ci sono stati tanti momenti emozionanti, ma la mia puntata preferita è sicuramente CIAK…SI GIRA!, incentrata sulla giornata dedicata allo shooting per il lancio dei nuovi prodotti ClioMakeUp. È stata una giornata molto impegnativa, ma davvero gratificante: vedere Clio e Claudio allopera e poterli supportare nelle riprese è davvero unesperienza unica e formativa”. 

Cliomakeup-cliobackhome-anticipazioni-puntate-9-10-clio

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che CLIO BACK HOME è disponibile, per ora… solo su discovery+, cliccando qui.   

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità ClioMakeUp, non perdetevi questi post:

1) CLIO BACK HOME: LOOK, MAKEUP E ARREDAMENTO DELLE PUNTATE 7 E 8

2) CLIO BACK HOME: UNINEDITA INTERVISTA A CLAUDIO E QUALCHE PICCOLA ANTICIPAZIONE SULLE PUNTATE 7 E 8

3) CLIO BACK HOME: LOOK, MAKEUP E ARREDAMENTO DELLE PUNTATE 5 E 6  

Ragazze e ragazzi, i post di anticipazioni sugli episodi di CLIO BACK HOME sono finiti! Prima di lasciarvi la parola, vi ricordiamo di iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati su tutte le novità ClioMakeUp e per ricevere tante news e vantaggi in anteprima. Quanti di voi sono curiosi di vedere le puntate 9 e 10 di CLIO BACK HOME? Quali sono state le vostre puntate preferite fino ad ora? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here