CONCLUSIONE
Coprenza: 7 – il prodotto ha una buona pigmentazione e coprenza, una piccola quantità è in grado di neutralizzare un’occhiaia non eccessivamente pronunciata.
Durata: 6 – il correttore ha una durata discreta, sul contorno occhi risulta confortevole da indossare, ma bisogna necessariamente settarlo per non farlo depositare nelle pieghe.
Facilità di stesura: 6 – la formula sul nostro tipo di pelle si è stesa meglio con una blender inumidita.
Resa finale: 6 – il prodotto ha una buona resa sulla zona delle occhiaie, si fonde bene con la pelle ma necessita delle accortezze per un buon risultato finale.
VOTO FINALE: 6.3
Se siete alla ricerca di un correttore senza troppe pretese dalla texture abbastanza sottile, ma coprente che abbia un finish naturale, allora il nuovo Wycon Cover Shield Concealer potrebbe essere il prodotto che state cercando! In effetti, su un contorno occhi giovane e idratato, questo correttore potrebbe rappresentare un buon compromesso fra performance e durata!
Siete alla ricerca di un eyeliner per sottolineare il vostro sguardo? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE EYELINER NATASHA DENONA MACRO BLADE LIQUID LINER!
2) RECENSIONE EYELINER REVOLUTION RELOVE SLICK FLICK EYELINER!
3) RECENSIONE EYELINER KYLIE JENNER BRUSH TIP LIQUID EYELINER PEN!
Anche questa recensione Correttore Wycon Cover Shield Concealer finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore? Come vi siete trovate? Preferite utilizzare correttori fluidi e leggeri o più coprenti e pigmentati? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!