INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo dell’inverno e delle temperature più rigide, molte persone cercano prodotti per la base idratanti ma performanti. Oltretutto, visto l’utilizzo della mascherina, spesso è più facile ritoccare un prodotto leggero e dalla coprenza bassa rispetto ad un fondotinta full coverage che se ne va in modo evidente e disomogeneo. Per questo, oggi andremo a recensire il nuovo Espressoh Oh My Glow Skin Tint!
Stando a quanto detto dal brand, la texture di questo prodotto dovrebbe essere super innovativa, leggera e idratante ma anche a lunghissima tenuta, arrichita da caffeina e vitamina C. Il finish promette di essere luminoso ma non unto. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!
ESPRESSOH OH MY GLOW SKIN TINT
La quantità di prodotto è di 29ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. È disponibile sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 30€. Le colorazioni in vendita sono 4, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 0.5.
INCI
Aqua / Water, Isododecane, Dimethicone, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Propanediol, Isoamyl Laurate, Boron Nitride, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Caprylyl Glycol, 1,2-hexanediol, Sodium Dehydroacetate, Parfum / Fragrance, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Dimethicone Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Maris Aqua / Sea Water, Terminalia Ferdinandiana Fruit Extract, Glycerin, Caffeine, Hydrolyzed Algin, Phenethyl Alcohol, Sucrose, Sodium Benzoate, Citric Acid, Geraniol , Linalool. May Contain (+/-): Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77491 / Iron Oxides, Ci 77492 / Iron Oxides, Ci 77499 / Iron Oxides