Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-4Online siamo riuscite a scovare poche recensioni, questo prodotto è infatti una novità del brand. Nonostante ciò, tra le poche che abbiamo trovato, abbiamo potuto notare come questo prodotto sia molto amato tra chi cerca un effetto naturale e non troppo definito. Tra le numerose peculiarità di questo gel per sopracciglia viene particolarmente apprezzata la presenza di fibre al suo interno. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-6Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel in Taupe, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-7Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel in Taupe, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack del prodotto è davvero carino, cosa che spesso accade con i prodotti del brand. Lo scovolino ha diversi lati, ideali per lavorare in differenti modi la formula. Come potete vedere, le fibre presenti sono piuttosto lunghe e numerose, la texture appare cremosa e fluida.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof si/no)
8
Comodità d'applicazione
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette NYX Sex Education Magic Maker Color Palette
Prossimo PostMigliori prodotti per capelli 2021 🤩 quelli da avere per una chioma al TOP 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here