Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel!

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi l’applicazione del gel, ecco a voi le nostre sopracciglia al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile ma che necessitano comunque di definizione e riempimento.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-10Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel in Taupe, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-11Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel in Taupe, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testare al meglio la performance di questo prodotto, abbiamo pensato di applicare tutto il prodotto presente sullo scovolino senza andare a inserire nuovamente l’applicatore nella confezione.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-12Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel in Taupe, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-13Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel in Taupe, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le sopracciglia vengono istantaneamente pettinate e fissate pur rimanendo morbide, il colore è già visibile alla prima passata. Le fibre aiutano il prodotto a riempire i buchetti, donando un effetto naturale e fluffy.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-14Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel in Taupe, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Too-Faced-Brow-Wig-Brush-On-Hair-Fluffy-Brow-Gel-15Too Faced Brow Wig Brush On Hair Fluffy Brow Gel in Taupe, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Da queste ultime foto a viso intero potete notare come questo prodotto doni un effetto naturale alle nostre sopracciglia. Sicuramente non sarà apprezzato da chi ricerca una definizione estrema ma a noi, è piaciuto davvero tanto. La durata, nel corso della giornata, si è rivelata davvero ottima.

TIPS & TRICKS

Come dare una definizione naturale alle sopracciglia? Esistono tanti prodotti per definire questa parte del volto e a seconda di quello scelto, l’effetto sarà più o meno artefatto. Se siete alle prime armi o non avete molto tempo da dedicare al makeup, meglio evitare i prodotti in crema da stendere con il pennellino. Per ottenere un risultato naturale bisognerebbe infatti impiegare un po’ di tempo, andando a disegnare pelo per pelo.

Una buona idea può essere quella di utilizzare una matita, scegliendo magari una tonalità più chiara di un tono rispetto al nostro pelo, in modo da non indurire lo sguardo. Ma il metodo più veloce di tutti è, senza dubbio, il gel sopracciglia. Basta passare l’applicatore e pettinare le ciglia, aiutandosi con la punta per dare maggior definizione in alcune zone.

Ma ehi, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof si/no)
8
Comodità d'applicazione
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette NYX Sex Education Magic Maker Color Palette
Prossimo PostMigliori prodotti per capelli 2021 🤩 quelli da avere per una chioma al TOP 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here