Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete pronti per Halloween? Avete pensato a quale makeup realizzare?! Il nuovo Revolution X Batman Volume Mascara è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore in fibre naturali che cattura le ciglia fin dalla radice, aprendole a ventaglio.

Secondo il brand la formula è morbida e cremosa, facilmente stratificabile in base alle esigenze: potete ottenere un look semplice o super dramatic, perfetto per Halloween, a voi la scelta! Avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-1

REVOLUTION X BATMAN VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 8ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Ha un costo di 9,45€ ed è reperibile sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-3



INCI

Aqua (Water, Eau), Acrylates Copolymer, Stearic Acid, Propylene Glycol, Copernicia Cerifera Wax (Carnauba Wax, Cire De Carnauba), Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Silica, Polyethylene, Triethanolamine, Decyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Vp/Eicosene Copolymer, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Ci 77266 [Nano] (Black 2).

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
7
Formulazione
3
Comodità dell’applicatore
4
Effetto lunghezza, volume e curvatura
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCampi di zucche in Italia 🎃 i 9 più belli per fare Pumpkin Patch per Halloween
Prossimo PostRecensione Cipria XX Revolution Glow Fixx Luminous Loose Setting Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here