Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete pronti per Halloween? Avete pensato a quale makeup realizzare?! Il nuovo Revolution X Batman Volume Mascara è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore in fibre naturali che cattura le ciglia fin dalla radice, aprendole a ventaglio.

Secondo il brand la formula è morbida e cremosa, facilmente stratificabile in base alle esigenze: potete ottenere un look semplice o super dramatic, perfetto per Halloween, a voi la scelta! Avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-1

REVOLUTION X BATMAN VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 8ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Ha un costo di 9,45€ ed è reperibile sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-3



INCI

Aqua (Water, Eau), Acrylates Copolymer, Stearic Acid, Propylene Glycol, Copernicia Cerifera Wax (Carnauba Wax, Cire De Carnauba), Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Silica, Polyethylene, Triethanolamine, Decyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Vp/Eicosene Copolymer, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Ci 77266 [Nano] (Black 2).

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here