Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-4Essendo un prodotto appena uscito ed in limited edition, non abbiamo trovato molte recensioni a riguardo. Alcuni hanno apprezzato il concept, altri hanno lamentato uno scovolino un pò troppo grande di dimensione e, per questo, difficile da manovrare in fase d’applicazione. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-6Revolution X Batman Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-x-batman-volume-mascara-7Revolution X Batman Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali e sagomato con una forma a cono, la texture è cremosa ed intensa. L’applicatore tende a prelevare troppo prodotto soprattutto sulla punta, vi consigliamo di scaricarne l’eccesso prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Ha resistito al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here