Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra i prodotti più sottovalutati di sempre troviamo sicuramente le matite labbra, un gran peccato considerando che potrebbero semplificare nettamente il trucco delle labbra e allungare drasticamente la durata del rossetto. Noi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare queste Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica!

Il brand, presenta queste matite come morbide e scriventi, perfette per essere utilizzate in abbinamento a qualsiasi tipo di prodotto labbra. La formula promette di essere morbida, pigmentata e super duratura. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-1

MESAUDA REBELLIPS MATITA LABBRA WATERPROOF IN PLASTICA

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-2La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.2gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 11,50€. Sono disponibili in 12 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni 101 Taffy e 112 Orchid.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-3



INCI

Isododecane, Mica, Polybutene, Synthetic Wax, Synthetic Fluorphlogopite, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Jojoba Oil, Isoamyllaurate, Silica, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Cetearyl Behenate, Ci 77163/bismuth Oxychloride, Ci 77491/iron Oxides, Ci 77891/ Titanium Dioxide, Ci 77492/iron Oxides, Ci 77499/iron Oxides, Ci 15850/red 7 Lake, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate.

Siete impazienti di vedere gli swatch di queste super matite?! Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che co n luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Too Faced Super Fine Brow Detailer Matita Sopracciglia
Prossimo PostGossip Ottobre 2021 💣 le ultime news dal mondo dei vip😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here