Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle due colorazioni scelte.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-12Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-13Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa colorazione nude è meravigliosa anche sulle labbra e super versatile. La formula è scorrevolissima e morbida ma, nonostante ciò, la mina non si consuma molto facilmente come capita con tante altre matite. Nonostante le nostre labbra distrutte, vi possiamo assicurare che queste matite non hanno peggiorato la situazione.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-14Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-15Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambe le colorazioni hanno un tratto pieno ed omogeneo ma, essendo a lunghissima durata, se decidete di applicarle su tutte le labbra, vi consigliamo di abbinarci successivamente un rossetto o un gloss. In questo modo, l’effetto finale sarà perfettamente omogeneo.

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile. 

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Ad esempio, il Too Faced Lip Injection Extreme è il prodotto ideale per mettere in atto questa tecnica, oltre ai giochi di volume creati attraverso l’utilizzo di tonalità diverse, otterrete anche un vero e proprio aumento di volume!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere  la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Too Faced Super Fine Brow Detailer Matita Sopracciglia
Prossimo PostGossip Ottobre 2021 💣 le ultime news dal mondo dei vip😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here