WEB RUMORS & SWATCH
Gli utenti si sono follemente innamorati di questo ombretto. La texture, la pigmentazione ma soprattutto il finish super luminoso e cangiante ha conquistato tutti! Non mancano però delle critiche, alcuni infatti non hanno apprezzato il fall-out, soprattutto relativo alle micro pagliuzze che girovagano per il viso. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare.
SWATCH
Partiamo subito alla scoperta di questo 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow.
Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice,, swatch realizzato con luce artificiale.
La cialda singola si trova all’interno di un pack in plexiglass trasparente. La texture è morbida e la formulazione risulta super burrosa. Abbiamo prelevato il prodotto con le dita, con molta facilità si è steso sul braccio senza nemmeno generare molto fall-out. La colorazione Solstice è un duo-chrome molto particolare, caratterizzato da una base calda semitrasparente sulla quale poggiano una pioggia di perle verdi e azzurre.
Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice su base nera, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice su base nera, swatch realizzato con luce artificiale.
Per farvi apprezzare al meglio la particolarità dell’ombretto, lo abbiamo swatchato anche su una base nera. In questo modo, sono ben evidenti i riflessi verdi che caratterizzano il prodotto e la capacità di donarvi sempre combinazioni uniche cambiando semplicemente il colore di base. Il finish infine è luminoso da impazzire! Fantastico!