Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento piĂą atteso di questa recensione!

cliomakeup-recensione-ombretto-urban-decay-24-7-shadow-moondust-sparkly-eyeshadow-10Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-urban-decay-24-7-shadow-moondust-sparkly-eyeshadow-11Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo test, abbiamo voluto applicarlo direttamente sulla palpebra nuda. Vi ricordiamo che per queste tipologie di ombretto è consigliabile utilizzare le dita per una resa piena. Non ha creato chiazze e in pochi secondi si è fuso bene anche con la pelle. Sul viso, a differenza della cialda, ha generato un po’ di fall-out.

cliomakeup-recensione-ombretto-urban-decay-24-7-shadow-moondust-sparkly-eyeshadow-12Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-urban-decay-24-7-shadow-moondust-sparkly-eyeshadow-13Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi applicato e sfumato una matita nera come base e successivamente abbiamo picchiettato il prodotto. I riflessi verdognoli in questo caso sono super evidenti ed il finish è molto luminoso. Il prodotto ha una texture davvero sottilissima infatti, benché sia ricco di queste micro pagliuzze, sulla pelle rimane super sottile e impercettibile.

cliomakeup-recensione-ombretto-urban-decay-24-7-shadow-moondust-sparkly-eyeshadow-14Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-urban-decay-24-7-shadow-moondust-sparkly-eyeshadow-15Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow in Solstice, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato anche realizzare una riga di eyeliner e ci siamo riusciti senza alcun problema. Il prodotto scorre facilmente sull’ombretto, a dimostrazione della texture davvero sottilissima. Attenzione però agli svolazzamenti! Vi consigliamo di ricreare prima il look occhi e poi la base. La durata è ottima, con un primer il prodotto performa benissimo fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti mono rappresentano davvero una risorsa nel beauty case, soprattutto se siamo in viaggio e non vogliamo portare con noi un’intera palette solo per una cialdina! Infatti la particolarità di questi eyeshadow è proprio la possibilità di riposizionarli in una palette magnetica e all’occorrenza scegliere quello che ci serve e portarlo con noi!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhio per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto perlato che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo Urban Decay 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here