Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai Essence ci sta abituando ad una qualità sempre più alta e a testare prodotti sempre più performanti. Trovare ombretti dai toni accesi, validi e dai prezzi accessibili non è facile e per questo, abbi abbiamo deciso di recensire per voi la recente Essence Ice Ice Baby! Eyeshadow Palette, che sembra essere la palette perfetta per tutti gli amanti del blu.

Stando a quanto dichiarato dal brand, questa palette dovrebbe contenere ben sei ombretti pigmentati e burrosi, dedicati interamente ai toni del blu, dell’azzurro e del grigio, colorazioni ispirate al magico mondo del ghiaccio. Le formulazioni promettono, come spesso accade, di essere di altissima qualità e facili da usare. Iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Essence-Ice-Ice-Baby!-Eyeshadow-Palette-1

ESSENCE ICE ICE BABY! EYESHADOW PALETTE

Cliomakeup-Recensione-Palette-Essence-Ice-Ice-Baby!-Eyeshadow-Palette-2La quantità di prodotto complessiva è di 4.5gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è variabile ma si aggira sempre intorno ai 3,50€.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Essence-Ice-Ice-Baby!-Eyeshadow-Palette-3



INCI

Talc, Mica, Silica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, May Contain/[+/-]: Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77891 (Titanium Dioxide). 

Per la lista completa degli ingredienti fare riferimento al sito ufficiale del brand.

Siete impazienti di vedere gli swatch delle polveri di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
4
Sfumabilità
4
Originalità dell'assortimento colori
4
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Wycon My Eye Drama Eyeliner Pen
Prossimo PostMigliori maschere viso 2021 💁🏻‍♀️ i prodotti che amiamo alla follia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here