INTRODUZIONE & INCI
Nasce in casa Kiko una nuova romantica collezione per allontanare lo stress della città e far spazio alla tranquillità dolce della campagna. Un mix di prodotti dalle formule innovative, arricchiti con ingredienti semplici e genuini di origine italiana ci hanno conquistato a partire già dal packaging, super dettagliato e ricercato. Per cui oggi recensiremo per voi una chicca di questa collezione, il nuovo Charming Escape Luxurious Matte Lipstick.
Secondo il brand, la texture corposa e super pigmentata unita al finish opaco regalano una durata pazzesca ai prodotti senza rinunciare al comfort. Inoltre, le tonalità proposte sono perfette per questa stagione autunnale e per chiunque voglia delle labbra sexy e mai banali. Pronti a scoprirlo da vicino? Allora partiamo subito con la recensione!
RECENSIONE ROSSETTO KIKO CHARMING ESCAPE LUXURIOUS MATTE LIPSTICK
All’interno troviamo 3gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 36 mesi. Il prezzo è di 9,99€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale e presso i rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in 6 bellissime colorazioni e noi, oggi, recensiremo la variante in 03 Elegant Rosewood.
INCI
Dimethicone, Synthetic Wax, Octyldodecanol, Mica, Ethylene/Propylene Copolymer, Parfum (Fragrance), Lauroyl Lysine, Polyhydroxystearic Acid, Prunus Avium Seed Oil (Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil), Olea Europaea Fruit Oil (Olea Europaea (Olive) Fruit Oil), Linum Usitatissimum Seed Oil (Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), Disteardimonium Hectorite, Silica, Borago Officinalis Seed Oil, Tocopherol.