UNGHIE GOLDEN AMBRA: UNA CALDA ALLURE PER MANI ELEGANTI E PREZIOSE
- Le unghie Golden Ambra promettono di far perdere la testa a tutte le estimatrici dei colori caldi e sofisticati, che ricordano principalmente la stagione autunnale.
- Per il gel unghie – e anche per la tradizionale manicure – i colori moda si rifanno a quelli della terra e del foliage.
- Ma non solo, guardano anche alla particolare tonalità di una pietra preziosa, l’ambra, affine alla palette cromatica estremamente calda e accattivante dell’arancio e del marrone.
- Le unghie color ambra non sono una novità assoluta, ma le proposte che spopolano sui social suggeriscono bagliori luminosi, riflettenze dorate e luccichii, tanto da far parlare di unghie Golden Ambra.
- Dall’arancio al marrone chiaro passando per riflessi ambrati, otterrete mani splendide e straordinariamente originali e glamour.
Credits: @kiszma, @jaxkwt, @nailcastle_hwaseong, @tiffanyabbigailebeauty Via Instagram
Vi ho incuriosito? Curiose di saperne di più e vedere le più belle foto delle unghie Golden Ambra? Allora, bellezze, via con il post!
UNGHIE GOLDEN AMBRA: LA MANICURE SI TINGE DI NUANCE CALDE E LUMINOSE
Avete presente l’ambra? Questa pietra preziosa ha una bellissima tonalità calda, un colore particolare che oscilla tra l’arancio e il marrone chiaro a seconda di come viene colpito dalla luce.
Credits: Foto di Pexels | Maksim Goncharenok
Proprio a questa pietra, si ispirano le unghie ambra dorate, una delle tendenze colori unghie più intriganti della stagione autunnale, ma non solo. La caratteristica principale di questo trend è la compresenza dell’ambra con riflessi dorati, quindi molto caldi e preziosi.
Credits: @c_ssg_nail Via Instagram – Unghie nude e ambra e oro alternate
Le varianti sul tema, come sempre quando si parla di unghie e nail art, sono infinite. Quindi è possibile accostare al color ambra tantissime nuance diverse e rivisitare il trend colore come più si preferisce, usando smalti dagli effetti particolari o decorazioni.
Credits: @dolled_up_halesworth Via Instagram – Un effetto vintage con unghie ambra e oro e marroni
Di certo anche le unghie Golden Ambra si rivelano perfette per chi ama i colori caldi e squisitamente autunnali. Se siete tra queste persone, dovete assolutamente dare un’opportunità a questa nuance!
Credits: @kiszma Via Instagram – Effetto pietra naturale ambra
LE NUOVE UNGHIE COLOR AMBRA BRILLANO DI LUCE PROPRIA
Le unghie Golden Ambra si rivestono di bagliori luminosi nei toni dell’oro. Provate, per esempio, ad abbinare allo smalto color ambra uno smalto oro da applicare su una sola unghia per mano, in modo da ricreare un accent prezioso.
Credits: @jaxkwt Via Instagram – In questa foto una manicure elegante e calda con unghie oro
Le ultime tendenze suggeriscono anche decorazioni nei toni dell’oro molto raffinate, veri e propri fili dorati che pervadono le unghie impreziosendole ma in modo discreto e delicato.
Credits: @swaknails Via Instagram – Lo stile Golden Ambra su tutte le unghie
In alternativa, potete anche rendere sfavillanti come gioielli le vostre Golden Ambra nails. In tal caso, provate decorazioni unghie più vistose e appariscenti, che non vi faranno passare inosservate.
Credits: @jane_art_s Via Instagram – Il gel effetto 3d Golden Ambra
LE UNGHIE COLOR AMBRA STANNO BENISSIMO CON ORO e BRONZO
A seconda della sfumatura di ambra scelta – più o meno scura – optate per la decorazione che più preferite e nella tonalità metallizzata più affine.
L’oro giallo è l’ideale per l’ambra chiaro mentre per un colore ambra più carico provate l’oro antico o il bronzo.
Credits: @nailsby_slw Via Instagram – Unghie Golden Ambra con elementi oro sui contorni