ATTRICI ITALIANE CON I CAPELLI ROSSI: CRISTIANA CAPOTONDI E MIRIAM LEONE

Anche in Italia abbiamo le nostre icone beauty con i capelli rossi, due attrici splendide e straordinarie e, indubbiamente, bellissime.

cliomakeup-capelli-rossi-star-19

Credits: @cristianacapotondi via Instagram

Cristiana Capotondi è certamente una vera e propria portabandiera della chioma rossa, un’attrice che sfoggia spesso tonalità rivisitate e più calde, per un effetto morbido e delicato.

cliomakeup-capelli-rossi-star-20

Credits: @cristianacapotondi via Instagram



Tuttavia ammettiamo che, con il suo incarnato, le lentiggini, la forma del viso e i suoi splendidi occhi, la preferiamo con tonalità di rosso più deciso e forte.

cliomakeup-capelli-rossi-star-16

Credits: @mirimeo via Instagram

Rossa è anche la splendida ex Miss Italia Miriam Leone, fresca sposa. Lei, che si è presentata al grande pubblico con la sua chioma fiammante ma leggera, ha spesso cambiato look per esigenze di copione e non solo.

cliomakeup-capelli-rossi-star-18Credits: @mirimeo via Instagram

La sua chioma ultimamente vira spesso verso il biondo rosato, verso tinte più chiare e fluide, ma il suo grande amore per il colore rosso naturale torna e ritorna, un amore a cui non sa resistere.

cliomakeup-capelli-rossi-star-17

Credits: @mirimeo via Instagram

IL ROSSO VIBRANTE E AUDACE DI BELLA THORNE

Decisamente più artificioso e forte il colore rosso dei capelli di Bella Thorne. Lei, che è stata lanciata dalla Disney – famosa per il ruolo di Cece Jones in A tutto ritmo e per essere stata Paige Townsen in Famous in Love.

cliomakeup-capelli-rossi-star-14

Credits: @bellathorne via Instagram

Di strada ne ha fatta, seppur giovanissima, ma non passa inosservata soprattutto perché è una donna che esce fuori dagli schemi. La sua è una carica esplosiva.

cliomakeup-capelli-rossi-star-15

Credits: @bellathorne via Instagram

Ed esplosivi sono anche i suoi capelli, voluttuosi e voluminosi, di un rosso deciso e forte, iconico come non mai. Un rosso coraggioso, perfetto per donne di polso!

CAPELLI ROSSI COME LE STAR: EMMA STONE E LE SUE SFUMATURE

Passiamo ora a un’altra attrice dai capelli rossi, bella e brava, con pelle chiara e occhi verdi felini.

cliomakeup-capelli-rossi-star-4

Credits: @emmastone via Instagram

Stiamo parlando dell’incantevole Emma Stone, che con i suoi diversi tagli di capelli, generalmente corti, se non cortissimi, ma anche medi, ha conquistato tutto il mondo e ha dettato molti hair trend.

in tanti copiano i capelli rossi di emma stone

Il suo rosso rame con sottotono caldo e chiaro avvolge il suo splendido viso tondo e minuto, risaltano lo sguardo da gatta.

Anche lei, sempre in base ai ruoli affrontati al cinema e in tv, cambia spesso il colore dei capelli, virando il più delle volte per un biondo fluido ma con accenni rosati.

cliomakeup-capelli-rossi-star-2

Credits: @emmastone via Instagram

cliomakeup-capelli-rossi-star-3

Credits: @emmastone via Instagram

Ragazze, ora che avete scoperto quali sono le star con i capelli rossi più influenti e iconiche, restate sempre aggiornate leggendo questi post:

1) SHULLET HAIR CUT: A CHI STA BENE?

2) L’OROSCOPO DEI CAPELLI 

3) TRATTAMENTI NOTTE PER UNA CHIOMA BELLISSIMA 

cliomakeup-capelli-rossi-star-22

Ragazze, ora vogliamo sentire le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei capelli rossi delle star? Quali sono le vostre preferite? Ci sono delle sfumature che vorreste sfoggiare? Meglio un rosso caldo come quello di Emma Stone o uno più deciso e intenso, come quello di Bella Thorne? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here