INTRODUZIONE & INCI
Negli ultimi anni, il finish glowy e super shiny sembra davvero aver cavalcato l’onda e ogni casa cosmetica ha sfornato degli illuminanti davvero interessanti! Se anche voi siete alla ricerca di un prodotto dal finish brillante e super performante, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo Wycon Visionary Highlighter Illuminante.
Secondo il brand la texture, delicata e impalpabile, rilascia i pigmenti in maniera ottimale per un look sofisticato ed elegante, facile da modulare. Inoltre, la luminosità e la sfumabilità del prodotto rendono questo illuminante perfetto per donare al viso un finish radioso! Curiosi di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione.
WYCON VISIONARY HIGHLIGHTER ILLUMINANTE
La quantità di prodotto non è specificata, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo invece è di 13,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisici del brand. Fra le tonalità presenti in gamma oggi recensiremo per voi la numero 02 Pure Gold.
INCI
Mica, Cetearyl Ethylhexanoate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Squalane, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Glycerin, Polysorbate 20, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Gellan Gum, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Dicalcium Phosphate, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide.