Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete delle ciglia sfigatelle, magari corte e non troppo curvate e siete sempre alla disperata ricerca di un prodotto realmente valido, allora non potete perdere la recensione di oggi dedicata al nuovo Rimmel Extra 3D Lash Mascara, un nuovissimo mascara in grado davvero di stupirvi!

Il prodotto si presenta in un packaging minimal e sottile. Secondo il brand, la formula con idrogel forma una pellicola ultra-levigata sulle ciglia, ricca di vitamina E dall’azione nutriente, agenti filmanti, cere e pigmenti. Ma sarà davvero così? Restate insieme a noi in questa nuova recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-extra-3d-lash-mascara-1

RIMMEL EXTRA 3D LASH MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-extra-3d-lash-mascara-2All’interno troviamo 8ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 5,95€ ed è disponibile sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-extra-3d-lash-mascara-3Rimmel, Extra 3D Lash Mascara. Prezzo 5,95€ su Lookfantatic.it



INCI

Aqua/Water/Eau, Paraffin, Glyceryl Stearate, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Pvp, Cera Alba/Beeswax/Cire D’Abeille, Tribehenin, Propylene Glycol, Polysorbate 20, Stearic Acid, Ammonium Acrylates Copolymer, Panthenol, Caprylyl Glycol, Hydroxyethylcellulose, Tocopheryl Acetate, Talc, Sodium Hydroxide, Ascorbyl Glucoside, Calcium Aluminum Borosilicate, Hydrolyzed Wool, Serica Powder/Silk Powder/Poudre De Soie, Retinyl Palmitate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer.

Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti a scoprire tutti i segreti di questo mascara? Allora giriamo alla pagina successiva e cominciamo a scoprire cosa ne pensa la beauty community!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here