INTRODUZIONE & INCI
Le palette che percorrono i toni del nude sono da sempre le più amate! Se anche voi amate i look eleganti, sui toni della terra, e siete alla ricerca di una palette low cost che vi permetta di realizzare dei make-up evergreen, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla nuovissima Catrice Jewel Overload Eyeshadow Palette.
Pigmentazione e sfumabilità sono le promesse da parte del brand che propone tonalità opache, luccicanti e scintillanti perfettamente coordinate tra loro. In poche mosse sia mani esperte che principianti saranno in grado di realizzare un look da urlo! Pronti a scoprirla insieme? Le’s go!
CATRICE JEWEL OVERLOAD EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto è di 8.2gr, mentre la durata è di 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo è di circa 8,00€ ed è reperibile on-line o presso i rivenditori autorizzati del brand. La versione che recensiremo oggi è la 01 Golden Opulence.
INCI
1: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Silica, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Tocopheryl Acetate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.
2: Mica, Talc, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Tin Oxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol
3: Polybutylene Terephthalate, Diisostearyl Malate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polyisobutene, Ozokerite, Ceresin, Tocopheryl Acetate, Acrylates Copolymer, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.
Per la visione dell’INCI completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.