Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-4La beauty community è rimasta davvero ammaliata dai packaging di questa collezione, eleganti, esotici da rievocare le antiche conoscenze e rituali orientali. Dai pareri scovati tuttavia, pare che gli ombretti opachi siano sicuramente pigmentati ma molti ne hanno lamentato la polverosità, mentre sembra che gli shimmer non siano così tanto luminosi. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-5SWATCH

Cominciamo a scoprire gli swatches della Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette e traiamo le prime conclusioni.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-6Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-7Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti 4 ombretti. La texture è sottile, abbastanza vellutata, ma molto farinosa. Le polveri opache sono abbastanza pigmentate, ma necessitano di diverse passate per raggiungere il massimo della saturazione. Già dallo swatch percepiamo che fanno un po’ di fatica ad aggrapparsi alla pelle, segno di una formulazione abbastanza secca.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-8Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-9Kiko Vegan Eyeshadow Harmony Palette in 01 Earth Vibes, swatches realizzati con luce artificiale.

L’unico shimmer presente invece è un oro abbastanza neutro. La texture è leggermente più corposa in questo caso, ma morbida e burrosa. Tuttavia il finish non è molto luminoso anzi, l’ombretto riflette davvero poca luce e l’effetto finale risulta molto discreto e contenuto.

Si sfumano facilmente? Generano fall-out durante l’applicazione? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Sfumabilità
7
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori prodotti skincare 2021 😍 la classifica del TeamClio 🔝
Prossimo PostCome togliere il fondotinta dai vestiti? 🤔 Come smacchiarli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here