Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-4Online, questo primer sembra aver impressionato ed incuriosito moltissimi utenti. Abbiamo scovato diverse recensioni sul web e, a quanto pare, la gran parte di queste sembrano essere estremamente positive ed entusiaste della performance di questo prodotto. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi o meno!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Tarte Timeless Smoothing Primer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-6Tarte Timeless Smoothing Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-7Tarte Timeless Smoothing Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo primer è molto densa e per prelevarla si può utilizzare anche una spatolina, in questo modo non si andrà a contaminare la formula. Il prodotto non presenta alcun tipo di profumazione, cosa fondamentale per le pelli sensibili. 

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-8Tarte Timeless Smoothing Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-9Tarte Timeless Smoothing Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendolo, il prodotto diventa totalmente trasparente; come potete vedere, la formula leviga talmente tanto la pelle da far quasi sembrare la foto sfocata. L’effetto è incredibile ma la formula va stesa molto bene.

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità d'applicazione
8
Fedele alle promesse
8
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko A Holiday Fable Miracle Lash Makeover Mascara
Prossimo PostIce Blue Make-Up, il trucco occhi glaciale ❄️ per l’inverno 2021 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here