Le acconciature capelli Natale 2021 sono semplici ed eleganti ma di forte impatto, grazie all’utilizzo di accessori che riflettono le ultime tendenze hairstyle e, nondimeno, rispecchiano lo spirito delle feste.

Scintillanti come nel caso delle forcine gioiello o in velluto e tartan quando si tratta di fiocchi e scrunchies, sono in grado di trasformare anche le acconciature per Natale più facili in piccoli capolavori di stile! Ovviamente, bellezze, ce ne sono per tutti i gusti: dalle acconciature semiraccolte per capelli medi alle acconciature per capelli lunghi raccolti, fino agli hairstyle perfetti per i capelli corti.

Curiose di scoprire insieme a me le acconciature capelli per Natale 2021 più belle? Allora, bellezze, iniziamo: via con il post!

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-cover.001

Credits: @diamond_hair, @priceattackchermside, @coif2000mougins Via Instagram

LE TENDENZE ACCONCIATURE CAPELLI PER NATALE 2021 VEDONO PROTAGONISTI GLI ACCESSORI

Nel periodo delle feste si moltiplicano le occasioni quali cene, pranzi e party e, di conseguenza, ognuna di noi vuole apparire al meglio, sfoggiando magari un look diverso dal solito o comunque sicuramente più “prezioso” e scintillante.

IMPREZIOSITE LE VOSTRE ACCONCIATURE DI NATALE CON TANTI ACCESSORI

Una volta appurato come truccarsi a Natale 2021, non bisogna sottovalutare il ruolo altrettanto importante rivestito dall’hairstyle. Come per il make up, anche le acconciature capelli Natale 2021 assecondano un infinito mare di tendenze. Quest’anno, per non sbagliare, la parola d’ordine è: “accessoriare” la chioma!

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-10

Credits: @diamond_hair Via Instagram



Le proposte tra cui potersi destreggiare sono tantissime! Forcine e fermagli gioiello, per esempio, riescono a valorizzare anche i capelli sciolti, a prescindere dalla loro lunghezza, rendendoli “sbrilluccicosi” e glam.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-18

Credits: @nimfochka13 Via Instagram

Via libera anche ai cerchietti, ancora meglio se maxi e in velluto, e agli scrunchies, sempre declinati in velvet oppure caratterizzati da stampe iconiche tipiche del Natale come il tartan.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-21

Credits: @raysjoberg Via Instagram

Che dire, poi, dei fiocchi per i capelli? Basta un fiocco, di qualsiasi dimensione, per ornare e abbellire la più minimal delle code di cavallo o un semplicissimo chignon.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-24

Credits: @wella_studio_athens Via Instagram

CON ONDE MORBIDE O RACCOLTE, LE ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI PER UN NATALE AL TOP

A questo punto iniziamo, bellezze, dalle acconciature capelli lunghi per Natale 2021. Se non vi piace darvi da fare con spazzola, phon e forcine, limitatevi a realizzare morbide onde tra i capelli e a lasciarli sciolti sulle spalle.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-2

Credits: @ashlynnbraid Via Instagram

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-11

Credits: @ghd Via Ufficio Stampa

In alternativa, potete provare una delle tante acconciature semiraccolte come la mezzacoda, da valorizzare con nastrini o fiocchi.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-4

Credits: @chocolat_salon_dorobar Via Instagram

La mezzacoda si può rendere più particolare andando a realizzare due trecce laterali, da tenere unite con un maxi fiocco tartan super natalizio!

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-6

Credits: @coif2000mougins Via Instagram

Tra le acconciature capelli lunghi raccolti per Natale 2021 spicca, senza alcun dubbio, la coda di cavallo. Realizzatela bassa e morbida, decorandola con strass e fermagli sparkling per i vostri party natalizi.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-19

Credits: @poppy_hairstyles Via Instagram

Per sfoggiarne una più minimal e classica, limitatevi ad applicare delle forcine particolari su un solo lato della testa.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-15

Credits: @natalieannehair Via Instagram

Se vi piacciono gli scintillii, bellezze, scegliete di cospargere di glitter le vostre acconciature capelli lunghi per Natale 2021. Date un’occhiata, per esempio, a questa meravigliosa ponytail glitterata.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-1

Credits: @anastasios_style_studio Via Instagram

I glitter si possono far ricadere su tutta la chioma, in modo omogeneo, oppure applicare esclusivamente su una parte della capigliatura, a seconda delle vostre preferenze.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-20

Credits: @priceattackchermside Via Instagram

Se avete i capelli lunghi e ricci, per esempio, raccoglieteli in uno chignon alto e applicate i glitter sono su un lato, realizzando un accent luminoso.

cliomakeup-acconciature-capelli-natale-2021-teamclio-8

Credits: @curlytirlgirl_ Via Instagram

Bellezze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire le altre acconciature capelli Natale 2021 che ho selezionato per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here