Sono davvero tanti i film di Natale 2021 da vedere in streaming oppure al cinema. Parliamo prevalentemente di titoli in uscita, quindi inediti, specialmente per quanto riguarda quelli da vedere sul grande schermo, e di novità che si sono recentemente aggiunte ai ricchi cataloghi delle piattaforme più amate, ossia Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

Abbiamo pensato di facilitarvi la scelta raccogliendo in questo post tutti i film di Natale 2021 più belli e accattivanti, romantici oppure divertenti, per i bambini o semplicemente per tutta la famiglia. Troverete sia film italiani che stranieri, insomma: ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Curiose di scoprire con noi quali sono i film di Natale 2021 da vedere quest’anno? Allora, ragazze, iniziamo: via con il post!

cliomakeup-film-natale-2021-teamclio-cover.003

Credits: @disney, @netflix, @disneyplusit Via Instagram

TUTTI I FILM DI NATALE 2021 NETFLIX DA VEDERE IN STREAMING

Parlando di film di Natale 2021, a dominare le scene per quanto riguarda lo streaming è sicuramente Netflix. Come ogni anno, infatti, la nota piattaforma sta lanciando tantissimi nuovi titoli a tema natalizio, alcuni romantici, altri spiccatamente divertenti.

LOVE HARD, IL FILM DI NATALE 2021 DI NETFLIX IN CIMA A TUTTE LE CLASSIFICHE

Tra i film di Natale 2021 di Netflix più visti (già da alcune settimane!) spicca Love Hard, con la deliziosa Nina Dobrev di The Vampire Diaries. Nel film l’attrice interpreta Natalie, una giornalista che utilizza di frequente app di incontri online con la speranza di trovare finalmente l’anima gemella.

cliomakeup-film-di-natale-2021-teamclio-love-hard

Credits: @netflix Via Instagram



UNA COMMEDIA ROMANTICA DEGLI EQUIVOCI AMBIENTATA NEL PERIODO DI NATALE

Un giorno, entra in contatto con Josh, ragazzo apparentemente perfetto per lei. Così, in vista delle vacanze di Natale, Natalie decide di attraversare gli Stati Uniti e di andare a conoscerlo di persona nella fredda Lake Placid. Arrivata a destinazione scopre che Josh (Jimmy O. Yang) non è quello che credeva: il ragazzo, infatti, l’ha ingannata facendole credere di essere Tag (Darren Barnet), suo vecchio amico decisamente più avvenente.

cliomakeup-film-di-natale-2021-teamclio-love-hard-2

Credits: @netflix Via Instagram

Natalie si convincerà di voler conquistare proprio Tag, ma le cose ben presto prenderanno una piega diversa!

SINGLE PER SEMPRE?, LA PRIMA COMEDY NATALIZIA LGBTQ+

Su Netflix ha da poco esordito anche Single per sempre?, prima commedia natalizia della piattaforma dedicata al mondo LGBTQ+. Peter (Michael Urie) convince il suo migliore amico Nick (Philemon Chambers) a passare insieme le feste di Natale, fingendo di essere fidanzati per compiacere la sua famiglia.

cliomakeup-film-di-natale-2021-teamclio-single-per-sempre

Credits: @netflix Via Instagram

Non sa, però, che la madre (interpretata da Kathy Najimi) gli ha già organizzato un appuntamento al buio con un affascinante personal trainer, James (Luke Macafarlane). Come andranno a finire le cose?

NATALE CON IL BABBO, IL FILM DI NATALE NETFLIX CON ELIZABETH HURLEY

Elizabeth Hurley è una delle protagoniste del film Natale con il Babbo. La trama racconta di quattro sorelle che si riuniscono in una villa dello Yorkshire in occasione delle vacanze natalizie.

cliomakeup-film-di-natale-2021-teamclio-natale-con-il-babbo

Credits: @netflix Via Instagram

A loro, dopo lunghi anni di sparizione e di assenza, si unisce il padre. Il ritorno del genitore porta a galla tantissime incomprensioni, destinate a venire a galla in un susseguirsi di continui equivoci. Durante le feste si scoprirà anche un segreto, tenuto per troppo sepolto, che nel tempo ha portato alla rovina dell’intera famiglia.

NEI PANNI DI UNA PRINCIPESSA – INSEGUENDO LA STELLA, IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA CON VANESSA HUDGENS

Vanessa Hudgens torna a vestire i panni dell’ex pasticcera (ormai principessa del Regno di Belgravia) Stacy. In occasione del Natale, a Palazzo si sta per organizzare la consueta festa che vedrà protagonista l’intera famiglia.

cliomakeup-film-di-natale-2021-teamclio-hudgens2

Credits: @princess_switch_3 Via Instagram

Per le celebrazioni, il Vaticano ha deciso di dare in prestito alla regina Margaret (interpretata sempre dalla Hudgens, così come la sua nemesi Fiona) uno dei suoi tesori più preziosi: la Stella della Pace.

cliomakeup-film-di-natale-2021-teamclio-vanessa-hudgens

Credits: @vanessahudgens Via Instagram

La reliquia appartenuta a San Nicola, però, viene trafugata poco prima della cerimonia di accensione dell’albero di Natale. Stacy e Margaret, quindi, chiederanno l’aiuto di Fiona e faranno di tutto per indagare sulla misteriosa sparizione e incastrare il colpevole.

UN BAMBINO CHIAMATO NATALE, IL FILM PER TUTTA LA FAMIGLIA CHE SA DI SPERANZA

Un bambino chiamato Natale è un film per tutta la famiglia ispirato all’omonimo romanzo di Matt Haig. La trama è incentrata sulla storia di Nikolas (Henry Lawfull), un bambino coraggioso, forte e determinato che si ritrova ad affrontare il proprio destino in una terra magica abitata dagli elfi.

cliomakeup-film-di-natale-2021-teamclio-netflix

Credits: @aboycalledchristmas Via Instagram

La sua missione è ritrovare il papà, che non vede da tempo, e portare a casa il dono della speranza.

I FILM NATALIZI IN USCITA SU AMAZON PRIME VIDEO

Approdiamo, adesso, su Amazon Prime Video. Anche in questo caso, i nuovi film di Natale 2021 sono tantissimi. Ne abbiamo selezionati alcuni, un po’ per tutti i gusti.

Se non siete ancora membri Amazon Prime potete iscrivervi gratuitamente e in pochi secondi. Con il servizio Amazon Prime avrete diritto a tantissimi vantaggi esclusivi, per esempio, la consegna gratuita, l’accesso anticipato a offerte e servizi come Prime Music e appunto Prime Video!

IO SONO BABBO NATALE, TRA I FILM DI NATALE 2021 ITALIANI DA NON PERDERE

Tra i film di Natale 2021 italiani da vedere in streaming, vi segnaliamo Io sono Babbo Natale, con Marco Giallini e il compianto Gigi Proietti. Giallini interpreta Ettore, un ex detenuto che per il crimine ha mandato all’aria la sua vita, la storia con la compagna Laura e il rapporto con una figlia che non ha mai conosciuto per il suo continuo via vai dalla prigione.

cliomakeup-film-di-natale-2021-teamclio-io-sono-babbo-natale

Credits: @lucky_lanz Via Instagram

Durante uno dei suoi furti si ritrova nella casa di Nicola (Gigi Proietti), un anziano signore che non ha nulla di valore ma che gli svela un’informazione inestimabile: è lui il vero Babbo Natale. Questo incontro li cambierà entrambi per sempre.

NATALE AL PLAZA PER TRASCORRERE LE FESTE IN MODO ROMANTICO

Se amate i film di Natale romantici, Natale al Plaza potrebbe fare al caso vostro. Con Elizabeth Henstridge e Ryan Paevey, racconta le vicende di una storiografa, Jessica, che viene assunta per realizzare un’esposizione di Natale sulla storia dell’iconico hotel Plaza.

cliomakeup-film-natale-2021-teamclio-natale-al-plaza

Credits: @theplazahotel Via Instagram 

Contro ogni aspettativa, collaborando con il decoratore Nick riuscirà a trovare molto più di quello che cercava: il vero amore.

NATALE SUL GHIACCIO PER CHI AMA IL PATTINAGGIO

L’amore nasce sulle piste di pattinaggio nel film Natale sul ghiaccio. La protagonista è Courtney (Abigail Klain), un’ex campionessa di pattinaggio artistico che gestisce la pista di pattinaggio della sua città.

cliomakeup-film-di-natale-2021-teamclio-natale-ghiaccio

Credits: @michaeltesta8 Via Instagram 

Come da tradizione, Courtney si prepara a organizzare il saggio di Natale dei suoi piccoli allievi, ma il sindaco decide di chiudere la vecchia pista e di annullare il saggio. A gestire la nuova pista coperta sarà l’imprenditore Noah (Ryan Cooper).

L’ostinata Courtney farà di tutto per riuscire a impedirglielo e per portare in salvo il saggio, ma finirà ben presto per innamorarsi del suo “rivale”.

IL NATALE DI GRACE: UN FILM NATALIZIO RICCO DI EMOZIONI

Tra i film di Natale 2021 da vedere su Amazon Prime Video, infine, vi segnaliamo Il Natale di Grace. La trama racconta la storia di Grace (Eloise Mumford) che, dopo svariate missioni in Afghanistan, decide di lasciare i Marines e di ritornare a casa. Lungo la strada perde il controllo della sua auto e ha un incidente.

cliomakeup-film-natale-2021-teamclio-natale-grace

Credits: @amazonprimevideo

A soccorrerla, per fortuna, arriva l’affascinante giudice Joe (Sean Faris). Quest’ultimo la ospita a casa sua in attesa che l’auto le venga riparata e, complice la magia del Natale, tra i due scocca la scintilla. Peccato che Joe pensi ancora alla sua ex e che stia per trasferirsi per lavoro. Riusciranno a far decollare la loro storia d’amore oppure no?

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire i film di Natale 2021 da vedere in streaming su Disney+ e al cinema!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here