Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Morbido, setoso e super pigmentato. La formula di Amazonian Clay 12 Hour Blush di Tarte sembra aver lasciato tutti a bocca aperta. L’argilla micronizzata dell’Amazzonia aiuta a controllare l’eccesso di sebo e infonde idratazione per una pelle equilibrata e una dissolvenza perfetta.

Secondo il brand, la formula è fondente ed a prova d’errore, si sfuma facilmente e aderisce alla pelle, senza creare macchie. Confortevole e morbido, dona all’incarnato un aspetto sano e compatto. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🍑

cliomakeup-recensione-blush-tarte-amazonian-clay-12-hour-blush-1

TARTE AMAZONIAN CLAY 12 HOUR BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-tarte-amazonian-clay-12-hour-blush-2All’interno ci sono 5.6gr di prodotto mentre la durata è di 24 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 32,50€ ed è disponibile in 9 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo dunque testato le colorazioni Exposed e Captivating.

cliomakeup-recensione-blush-tarte-amazonian-clay-12-hour-blush-3



Tarte Amazonian Clay 12 Hour Blush. Prezzo: 32,50€ su sephora.it

INCI

Mica, Talc, Zinc Stearate, Cetearyl Isononanoate, Dimethicone, Boron Nitride, Glyceryl Behenate, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Vanillin, Caprylic/Capric Triglyceride, Hexylene Glycol, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Kaolin, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Methicone, Poloxamer 338, Silica, Carmine (Ci 75470), Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questi blush? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here