Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formula volumizzante e incurvante, per ciglia intense e aperte a ventaglio. Il nuovo I Love Extreme Disney Princess Rapunzel Crazy Volume Mascara di Essence è caratterizzato da una formula extra black e un applicatore in silicone che cattura le ciglia fin dalla radice, aprendole a ventaglio e nutrendole dall’interno.

Secondo il brand, la formula è morbida ed elastica, facilmente stratificabile in base alle esigenze. Bastano poche passate per uno sguardo da vere principesse! Se volete scoprire la nostra opinione al riguardo non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 👸🏼

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-disney-princess-rapunzel-crazy-volume-mascara-1

ESSENCE I LOVE EXTREME DISNEY PRINCESS RAPUNZEL CRAZY VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-disney-princess-rapunzel-crazy-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 12ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 3,59€ ed è disponibile online fino ad esaurimento scorte.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-disney-princess-rapunzel-crazy-volume-mascara-3



INCI

Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Butylene Glycol, Acacia Senegal Gum, Palmitic Acid, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Ozokerite, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here