Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto indispensabile all’interno del nostro beauty è sicuramente il blush. Una polvere colorata in grado con un solo tocco di ridare un aspetto sano ad un viso spento e stanco, se affiancato ad un illuminante il risultato sarà davvero perfetto! A tal proposito, oggi vogliamo parlarvi della bellissima Laura Mercier First Ball Cheek Palette.

Si tratta in effetti, di una palette viso composta da ben 3 blush e due illuminanti. Secondo il brand, le texture, sempre delicate e leggere, rendono l’applicazione di questo prodotto facile e piacevole, mentre i finish lavorano insieme per conferire un aspetto radioso e fresco all’incarnato. Curiosi di scoprire la performance di questo nuovo prodotto? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-first-ball-cheek-palette-1

LAURA MERCIER FIRST BALL CHEEK PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-first-ball-cheek-palette-2All’interno della palette sono presenti 3 blush da 2gr e due illuminanti da 3.3gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 45,45€ reperibile on-line sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-palette-laura-mercier-first-ball-cheek-palette-3

Laura Mercier, First Ball Cheek Palette. Prezzo: 45,45€ su Lookfantastic.it.



INCI

Mingle, Rhapsody, Crescendo: Talc, Dimethicone, Nylon-12, Zinc Stearate, Silica, Magnesium Myristate, Cetyl Dimethicone, Lauroyl Lysine, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, Phenoxyethanol.

Moonlit, Flicker: Synthetic Fluorphlogopite, Talc, Zinc Stearate, Mica, Dimethicone, Silica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Tin Oxide, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid.

Pronti per scoprire quali colori si celano dietro questa elegante palette? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here