WEB RUMORS & SWATCH
La collezione ha fatto letteralmente impazzire il web! Sicuramente il prodotto più bramato è stato proprio la palette, diventata la vera icona dell’intera capsule collection. Sia il range colore, la pigmentazione che il packaging sono stati molto apprezzati, così come la cura nei piccoli dettagli delle singole cialde decorate ad hoc. Non perdiamo altro tempo e passiamo subito agli swatches!
SWATCH
Cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione partendo proprio dagli swatches, che come sempre potrete apprezzare sia a luce naturale che artificiale.
NYX La Casa De Papel Color Palette, swatches realizzati con luce naturale.
NYX La Casa De Papel Color Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette, troviamo diverse tonalità completamente opache. Gli ombretti sono sicuramente pigmentati, ma un pochino polverosi e non particolarmente burrosi. Il range colori è abbastanza vario, con nuance perfette per la transition e per dare un tocco di profondità ai vari look. Sicuramente però quasi tutte le shade virano verso un sottotono caldo.
NYX La Casa De Papel Color Palette, swatches realizzati con luce naturale.
NYX La Casa De Papel Color Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
I colori shimmer sono davvero molteplici e spaziano fra nuance calde e fredde. Al tatto sono setosi e molto burrosi. La pigmentazione è davvero buona ed il finish è realmente brillante. In effetti, anche le colorazioni più sheer si sono rivelate ricche di micro-perle multicolore. Anche queste nuance generano fall-out e la grana non è sottilissima.