Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-mulac-the-anarchy-collection-4Abbiamo letto diverse opinioni in giro per il web in merito a questo primer e ci siamo resi conto che quasi tutti ne hanno apprezzato la performance. Sicuramente, la caratteristica più amata riguarda la leggera colorazione che permette di coprire e camuffare le discromie della palpebra.

cliomakeup-recensione-primer-mulac-the-anarchy-collection-5SWATCH

Andiamo subito a scoprire gli swatches di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-primer-mulac-the-anarchy-collection-6Mulac Fix The Chaos Anarchy Collection Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-mulac-the-anarchy-collection-7Mulac Fix The Chaos Anarchy Collection Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta all’interno del classico applicatore dei gloss. Presenta una pigmentazione media e una colorazione giallina. La formulazione è abbastanza cremosa ed anche al tatto risulta molto setosa e morbida. Una volta steso, nel giro di qualche secondo si assesta, asciugandosi leggermente fino a raggiungere un finish leggermente appiccicoso, perfetto per permettere una buona adesione ai pigmenti e agli ombretti che applicheremo. 

Come si sarà comportato sulla palpebra? La performance degli ombretti sarà migliorata? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here