Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I rossetti della banda di ladri più ricercati di tutta la Spagna, sono appena approdati nella nostra redazione. La Casa De Papel Lipstick di NYX sono caratterizzati da un finish morbido e cremoso, avvolgente ed idratante. Le due nuances disponibili si ricollegano ai due personaggi femminili Nairobi e Tokyo, rispettivamente un color malva e una nuance rosso fuoco. 

Secondo il brand, la formula è confortevole morbida, idratante e facile e veloce d’applicare, lascia le labbra accese ed eleganti. Questi rossetti cremosi ci avranno lasciato senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-la-casa-de-papel-lipstick-1

NYX LA CASA DE PAPEL LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-la-casa-de-papel-lipstick-2All’interno troviamo 4gr di prodotto, mentre il PAO è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 11,90€ cada uno ed è reperibile online o negli store fisici di NYX. In gamma sono presenti due diverse nuances, noi per questa recensione le abbiamo testate entrambe.

cliomakeup-recensione-rossetti-nyx-la-casa-de-papel-lipstick-3



INCI

Dimethicone, Octyldodecanol, Polyethylene, Polysilicone-11, Nylon-12, Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Peg-12 Dimethicone Beeswax, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dicalcium Phosphate, Stearalkonium Bentonite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polyhydroxystearic Acid, Laureth-12, Propylene Carbonate, Ethyl Vanillin, Blue 1 Lake (Ci 42090), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492), Red 7 Lake (Ci 15850), Red 28 Lake (Ci 45410), Titanium Dioxide (Ci 77891), Yellow 5 Lake (Ci 19140).

Curiosi di vedere gli swatches di questi rossetto morbidi ed accesi? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here